FRANCESCO MONTE SU EVA HENGER, “SONO CURIOSO DI SAPERE COSA HA DA DIRE, MA NON TEMO NULLA”

By  |  0 Comments

FRANCESCO MONTE TORNA A PARLARE DEL CANNA-GATE ED EVA HENGER

Si torna a parlare del canna-gate, scoppiato durante la scorsa edizione dell’Isola dei famosi tra Eva Henger e Francesco Monte, dopo la polemica nata a causa della querela di Monte nei confronti della Henger l’ex naufrago ci ha tenuto a dire la sua.Eva Henger e Monte

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Francesco Monte ha spiegato: “La querela per diffamazione nei confronti della signora Henger è datata marzo 2018 e sulla notifica, personalmente, posso farci ben poco. Ho preferito che a parlare fossero solo i miei legali.”

Monte ha aggiunto: “Non sono mai stato in cerca di visibilità e non sono nemmeno uno di quelli che crede nel purché se ne parli. Preferisco andare in tv per parlare di me, del mio lavoro e non di accuse totalmente infondate”.

Francesco Monte ha parlato anche di Barbara D’Urso“Io, per diffamazione, ho citato solamente la signora Henger. Tutto il resto è televisione e mi dispiace che la conduttrice del programma abbia ironizzato su un’inesistente antipatia nei suoi confronti. Io sono un pacifico per natura. Pensi che non ce l’ho nemmeno con la mia controparte”.

Da poco Cecilia Capriotti si è schierata con Eva Henger, a Domenica Live ha chiaramente detto che tutti i naufraghi hanno visto Monte fumare. In merito a ciò l’ex naufrago ha detto: “Sorrido all’idea che alcune persone cambino idee e versioni in base alle situazioni”.

Nelle ultime settimane Eva Henger ha più volte detto che presto svelerà nuove informazioni contro Monte, lui però non sembra temere nulla. Nel corso dell’intervista ha infatti detto: “Sono curioso di sapere cosa avrà ancora da dire, ma non temo più nulla. Oramai sono pronto a tutto”.Monte e Eva Henger

Intanto, Francesco Monte si gode la sua storia d’amore con Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip, l’ex gieffino ci ha tenuto a far sapere che la fidanzata crede in lui e lo sostiene. Queste le sue parole: “Giulia crede in me. Conosce la verità e anche lei attende fiduciosa. Abbiamo deciso di vivere giorno per giorno, senza starci a ragionare troppo.”

Monte ha concluso dicendo: “Da quando siamo fuori dal reality le cose tra di noi vanno decisamente meglio. Non conviviamo ufficialmente ma è un po’ come se lo stessimo già facendo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP