FRANCESCO MONTE SEMPRE PIÙ INNAMORATO DI GIULIA SALEMI, ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

GIULIA SALEMI E FRANCESCO MONTE SEMPRE PIÙ UNITI, LE PAROLE DELL’EX GIEFFINO

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Monte Giulia Salemi, nata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Lo scorso anno non è stato un periodo semplice per Monte, ad oggi però sembra essere di nuovo sereno. L’ex gieffino è tornato a parlare di ciò che è successo all’Isola dei famosi, precisando che ad oggi si è lasciato tutto alle spalle.Francesco Monte e Giulia Salemi

Intervistato da Uomini e Donne Magazine l’ex gieffino ha parlato della sua storia d’amore con Giulia, nata nella casa più spiata d’Italia: “È avvenuto tutto in maniera così inaspettata, che poi le cose sono cambiate molto velocemente. Ero entrato al GF Vip con l’idea di stare da solo e di pensare a me stesso. Non che non mi mancasse l’amore, ma volevo una pausa dalle relazioni e fare chiarezza nella testa. Poi è arrivata Giulia e ha sconvolto i piani.”

Nella casa i due hanno affrontato molti alti e bassi, oggi però sono più innamorati che mai: “Oggi posso dire di essere innamorato di lei. Ci conosciamo da quattro mesi, saremo stati separati massimo una settimana. Ci alterniamo tra Roma, dove vivo io, e Milano: una sorta di convivenza a giorni alterni. Per il momento non stiamo cercando casa insieme.”

E ancora: “Sicuramente mi rende felice, ma è ancora prematuro parlare di matrimonio o figli. Stiamo cercando di fare le cose senza fretta. Da quando è entrata nella mia vita ho imparato a prendere tutto con più leggerezza, a godermi i momenti. Giulia mi fa sentire amato, coccolato, ed è esattamente ciò che cerco in un rapporto di coppia. Ci completiamo.”

Giulia Salemi Francesco Monte sono stati spesso criticati sui social a causa della loro riservatezza. In merito a ciò Monte ha dichiarato: “Io amo la comunicazione, il web, però ritengo che tutto debba avere un limite. Non mi sento obbligato a mettere in vetrina la mia vita. C’è chi sui social ha rimproverato me e Giulia per apparire poco insieme. In questi casi rispondo: ”Non mi seguite più”. Questo sono io, siamo noi. Punto. Quando partecipavo a Uomini e Donne, Instagram neppure esisteva: ho imparato a gestire la mia vita di coppia in maniera molto diversa da come fanno ora le generazioni nate con il telefono in mano.”Giulia Salemi e Francesco Monte

In merito ai suoi progetti futuri, l’ex gieffino ha svelato: “A fine aprile io e Giulia partiremo per gli Stati Uniti, tra Los Angeles e San Francisco. Saremo al Coachella per un lavoro riguardante il settore della moda. Nel frattempo continuo a studiare e a fare casting.”

Francesco Monte ha concluso dicendo:“Ho fatto diversi provini anche per ruoli da attore protagonista, ma si vedrà. Ho tanta voglia di migliorarmi e crescere professionalmente.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP