FRANCESCO MONTE ROMPE IL SILENZIO SULLA ROTTURA CON GIULIA SALEMI, ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

FRANCESCO MONTE DICE LA SUA SULLA FINE DELLA SUA STORIA D’AMORE CON GIULIA SALEMI

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati, a rivelare la novità è stata l’ex gieffina ieri sul suo profilo Instagram. La nota ed amata influencer ha creduto tanto nella loro storia d’amore, ai suoi tantissimi fan ha però detto che la sua favola non ha avuto un lieto fine.Giulia Salemi e Francesca Monte

La Salemi ha usato parole molto tristi per annunciare ai fan la fine della sua relazione con Monte, è chiaro che non sta attraversando un periodo affatto semplice, lei stessa ha fatto sapere che sperava che le cose si sarebbero sistemate.

Dopo le parole di Giulia, anche Francesco Monte ha rotto il silenzio per parlare della fine della loro storia d’amore. Tramite una Instagram Stories ha detto: “Giulia e io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine”.

L’ex gieffino ci ha tenuto a precisare che nonostante la rottura lui e Giulia continuano a volersi bene: “Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo. Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di voi vive tutti i giorni”.Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte ha concluso dicendo: “Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno, fatelo senza giudicare, ma con comprensione, accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita. Con affetto, Francesco”.

Perché è giunta al capolinea la storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte? I diretti interessati non hanno ancora svelato i motivi della rottura. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP