FRANCESCO MONTE ED EVA HENGER NON HANNO FATTO PACE. PARLA IL MARITO DI LEI

By  |  0 Comments

MASSIMILIANO CAROLETTI: “EVA E FRANCESCO MONTE NON HANNO FATTO PACE”

FRANCESCO MONTEDopo lo scandalo marijuana all’Isola Dei Famosi, tra Eva Henger e Francesco Monte si è aperta una faida che, nella puntata che andrà in onda questa sera del Maurizio Costanzo Show, sembrava essersi risolta.

Dopo le registrazioni, infatti, un selfie con i due protagonisti è stato postato sui social, lasciando così intendere una rappacificazione tra i naufraghi, ma, il marito di Eva, Massimiliamo Caroletti, ha svelato con un commento come stanno realmente le cose.

…un sorriso non si nega a nessuno anche a chi non ammetterà mai” ha cinguettato l’uomo, “non è successo nulla se non gentilmente posare per un selfie. Nessuna pace, NESSUNA!

HENGER E MONTE AL COSTANZO, ECCO COM’E’ ANDATA REALMENTE

A detta dei presenti, infatti, durante la puntata il tema “Isola” non è stato toccato e tra i due concorrenti non vi sarebbe stato un confronto, nè uno scambio di opinioni.

Il tutto sarebbe filato liscio fino a fine registrazione quando, il duo comico Pio e Amedeo, hanno chiesto un selfie a Monte e la Henger.

A pochi secondi dalla messa online, però, il popolo è insorto per lo scatto e tra questi vi è anche Mara Venier che, con un hashtag, ha tuonato: #avetelafacciacomeilculo.

Insomma, il mistero canna gate non sembra voler cessare, cos’altro dobbiamo aspettarci ora?

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP