FRANCESCO LOMBARDI GHYBLJ PRONTO PER L’ISOLA?

By  |  0 Comments

FRANCESCO LOMBARDI, CONOSCIUTO COME GHYBLJ, È ENTRATO NELLA ROSA DEI CANDIDATI IN PARTENZA PER L’ISOLA. PORTERÀ CON SE IL CELEBRE PAPPAGALLO AMORE, BENEDETTO DUE ANNI FA DA PAPA FRANCESCO?

Francesco Lombardi, in arte Ghyblj, pare essere entrato nella rosa dei candidati per L’Isola dei Famosi. L’indiscrezione è trapelata solo ieri, e pare trovare conferma in alcune strane visite che l’uomo avrebbe fatto alla sede di Magnolia, la produzione del reality, in queste settimane.

Il conduttore, ex spogliarellista (il più famoso in Europa), sarebbe dunque alla sua seconda occasione. E’ noto a tutti, infatti, che nel 2015 Ghyblj era stato dato per certo fra i naufraghi, purtroppo poi scalzato all’ultimo momento dall’ingresso di Rocco Siffredi.

In questi ultimi anni, oltre alla sua partecipazione come co-conduttore del programma Casa Amica sulle reti locali milanesi, Ghyblj è balzato agli onori delle cronache (non che ne avesse bisogno) per la storia del pappagallo Amore, che venne benedetto da Papa Francesco a gennaio del 2014.

Da allora il pennuto è diventato una star, ospite in quasi tutti i programmi di maggior successo, e ripreso dai media di tutta Italia. La domanda che ci si pone è questa: se Ghyblj Lombardi dovesse partire per l’Honduras, e potendo scegliere due cose da portarsi appresso, chiederà di tenere con se il pappagallo? Con la fame di audience che oggi c’è in Tv non è da escludersi.

MARCHI, NOBILE E VACCHI SILURATI?

Brutte notizie invece per Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, fino a ieri date per certe fra i naufraghi. Sempre dalle indiscrezioni trapelate ieri, pare che Canale 5 abbia posto un veto sul nome delle due signore, che per loro significa non poter prendere parte al reality.

Mentre invece Gianluca Vacchi, di cui non si nasconde l’interesse sia della rete che della produzione, probabilmente non partirà per lo sproporzionato cachet richiesto. Insomma, carte in tavola che si sparigliano di giorno in giorno, almeno fino a quando non verrà ufficializzato definitivamente il cast di questo programma che, nonostante l’età, continua a piacere.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP