FRANCESCO GIUVA: IO E IL MIO AMICO FABRIZIO CORONA

By  |  0 Comments

FRANCESCO GIUVA, MODELLO PUGLIESE, DA TEMPO È APPRODATO A MILANO PER AMPLIARE LA SUA ESPERIENZA NEL MONDO DELLO SPETTACOLO. HA CONVISSUTO ASSIEME ALL’EX AGENTE FOTOGRAFICO FINO AL GIORNO DEL SUO ARRESTO

Francesco Giuva è un ragazzo rampante, molto intraprendente, che dalla Puglia è arrivato a Milano con le idee chiare. Il suo percorso inizia nella sua terra madre, in alcuni eventi di bellezza, per poi approdare nella grande mela italiana e piantare solide basi. Nell’ultimo periodo in cui Fabrizio Corona si trovava ai servizi sociali in prima, prima del sue terzo arresto, Giuva viveva con lui. E ci confida un lato dell’ex agente dei paparazzi, sconosciuto al grande pubblico.

Francesco quando comincia la tua carriera di modello?

Nel 2015 partecipai al concorso Mister Bellissimo Italia, vincendo la fascia di Mister un volto per la TV. E’ stato così che ho cominciato a muovere i miei primi passi nel mondo dello spettacolo e della moda.

Sei pugliese, ma ti sei trasferito a Milano.

E’ una città che adoro Milano. Mi piace tantissimo, in particolare amo la sua movida dove è possibile frequentare contesti importanti, sia dal punto di bista delle pr ma anche personali. Secondo me è la vera capitale d’Italia. 

Prediligi la moda o lo spettacolo?

Prediligo lo spettacolo, perché mi piace partecipare a programmi televisivi e a reality dove emerge il mio vero carattere.

A cosa ambisci per davvero?

Mi piacerebbe molto diventare un imprenditore di successo, che opera in questo settore. Ma non escluderei anche la partecipazione per esempio in un reality show televisivo, perché sono certo che riuscirei a mettermi davvero in gioco.

Tu sei molto amico di Fabrizio Corona, avete abitato assieme negli ultimi tempi. Cosa pensi di lui?

Penso che Fabrizio sia un ottimo imprenditore ed una persona autentica nel suo genere.

 Qual è un lato che non si conosce di lui?

La sua fragilità che lui tende a nascondere in qualunque modo.

 Se te lo proponessero, poseresti per un calendario o è un’esperienza che hai già fatto?

No non mi è mai capitato nulla del genere, comunque certamente, non escludo nessuna esperienza. Ne riparleremo quando me lo proporranno.

E Francesco nel suo privato, che persona è?

Francesco nel suo privato è una persona tutta da scoprire. Sono imprevedibile e non mi muovo secondo schemi.

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP