FRANCESCO FACCHINETTI PAPA’ TRIS

By  |  0 Comments

Francesco FacchinettiOggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il miracolo della vita”. E’ un uomo felice Francesco Facchinetti, il popolare cantate e showman, figlio di Roby dei Pooh, che è nuovamente diventato padre. Ha scritto questa frase sul suo profilo Facebook, postando anche una prima immagine della piccola. Infatti, come era stato ampiamente annunciato, è femmina e si chiama Liv. Un altro fiocco rosa per l’ex mattatore che aveva abituato tutti fino a qualche anno fa alle sue simpatiche follie, al suo modo di prendere il mondo con umorismo, sempre a cavallo tra una vita sul palcoscenico (anche per via della sua famiglia) e il rimanere un po bambino.

Francesco Facchinetti

Poi ci ha pensato Alessia Marcuzzi, con cui a sorpresa nel 2010 ha iniziato una relazione, a mettergli la testa a posto. Da quell’unione era nata, nel 2011, la sua primogenita, Mia. Ed è per lei che Francesco ha cominciato a essere un padre a tutti gli effetti, abbandonando le vesti di eterno peter pan che fino a quel momento aveva indossato. Nel 2014 Facchinetti junior diventa genitore per la seconda volta, con la nascita di Leone, avuto dalla nuova compagna brasiliana Wilma Helena Faissol, con cui si è poi sposato l’11 dicembre successivo con rito civile a Mariano Comense.

Francesco Facchinetti

Ed è proprio Wilma Helena ad avergli dato nuovamente la gioia della paternità proprio l’ 8 marzo, in quella che è la festa della donna; una nuova vita, una figlia desideratissima, a cui è stato dato il nome di Lavinia (Liv). Francesco Facchinetti aveva reso la gravidanza della moglie molto social, postando sempre sui suoi profili le foto del pancione della donna, scrivendo frasi emozionanti che solo la sensibilità di un genitore riesce ad esprimere.

Francesco Facchinetti

Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai a esserlo” ha ancora scritto il conduttore in un post evidentemente rivolto alla neonata. “La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare due volte, che brutta figura” ha poi successivamente aggiunto con l’ironia che lo contraddistingue. Auguri a questa fantastica coppia e alla piccola Liv.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP