FRANCESCO FACCHINETTI: “IMPERDIBILE L’INAUGURAZIONE DEL SESTO SENSO”

By  |  0 Comments

Sesto Senso, dove eravamo rimasti…

Anche Francesco Facchinetti annuncia la sua presenza all’inaugurazione del 25 giugno: “Su quella pista leggendaria – dichiara Dj Francesco – tornerò ragazzo”

Conto alla rovescia per il Sesto Senso che, dopo otto anni di trepidante attesa, sabato 25 giugno 2016 (ore 23) riapre nella nuova elegante location di via Lavagnone a Lonato (Bs). Chi conosce molto bene il Sesto Senso è Francesco Facchinetti, il re dei deejay, uno che, a cavallo del millennio, sulla storica pista di Desenzano, ha trascorso molte serate indimenticabili: “Quella meravigliosa discoteca – spiega Deejay Francesco – mi ricorda gli anni più belli della mia adolescenza. Tante serate spensierate, la canzone del capitano, quelle notti divertenti ma sempre nel segno dello stile, della classe e della bellissima gente. Per me che su quella pista ho trascorso tante notti e tante albe, sarà emozionante tornare al Sesto”.

Francesco Facchinetti

Dunque, anche lei sarà all’inaugurazione? “Certamente sì. Per chi, come me, al Sesto ha trascorso gran parte della sua giovinezza, il 25 giugno sarà una data storica, una di quelle a cui, per ragioni di cuore, non si può proprio mancare“. Grande artista, ma oggi anche grande imprenditore, Facchinetti junior continua ad essere un’icona del mondo della notte. Ma come sono cambiate, negli ultimi anni, le discoteche? “Sono diventate veri e propri club, luoghi di divertimento certo, ma anche di pubbliche relazioni importanti. Spesso si dà meno spazio alla pista per privilegiare i tavoli, ma sono felice che sia il Sesto Senso che il Pineta di Milano Marittima, fedeli alla loro identità, continuino a credere nella musica e nei deejay investendo su una programmazione internazionale”.

Info 348-7241100

Spread the love
BOLLICINEVIP