Francesco e Ilary: ecco le ultime indiscrezioni

By  |  0 Comments

È ormai la notizia del momento. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono ufficialmente separati. Scatta ora l’indagine del gossip per capire cosa abbia portato la “coppia perfetta” alla rottura. Si parla di tradimento… ma anche della gestione di una separazione che riguarda tutta la famiglia Blasi!

Il loro amore era nato nel 2002, quando Totti si innamora perdutamente di una bellissima “letterina” solo dopo averla vista in tv. Sicuro, da subito, che proprio lei sarebbe stata la donna della sua vita! E così, dopo un corteggiamento serrato, Ilary “cede” e la storia d’amore inizia. Un amore diventato di dominio pubblico, durante il derby dello stesso anno, quando il “Pupone”, dopo un goal, mostra la maglietta con scritto “6 unica”, rivolgendo lo sguardo proprio a lei… alla bella Blasi che, nonostante fosse laziale, gioisce per il suo capitano sugli spalti. Nel 2005 le nozze da favola, con lei già in attesa del primogenito Christian. Nel2007 poi arriva Chanel e nel 2016 Isabel. Il desiderio futuro (almeno di lui) è, addirittura, quello di allargare ulteriormente la famiglia. Un sentimento dal sapore di favolae ma senza un “happy ending”. Con un comunicato, infatti, la coppia ha messo fine a tutto. Cosa ha fatto naufragare la storia?

FOTO COMPROMETTENTI 

Inizialmente si parlava di un comunicato congiunto… ma la notizia della separazione era subito diventato virale, anticipando il documento ufficiale. Così, alla fine, è stata solo Ilary a comunicare all’agenzia Ansa quel che stava accadendo in casa. «Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia». Nel frattempo, delle foto compromettenti immortalerebbero Totti durante un incontro notturno con la sua presunta fiamma. Rendez-vous avvenuto un paio di giorni prima dell’ufficializzazione della separazione… Il nome della donna sembrerebbe ormai noto. Tutti parlano, infatti, di Noemi Bocchi. Donna che è stata presentata a Francesco, ironia del destino, dalla stessa persona che anni prima aveva permesso il primo incontro con Ilary. Così, almeno, vuole ora la nuova leggenda metropolitana…

MESSAGGI COMPROMETTENTI E UNA PARTENZA PER L’AFRICA

Ma pare che a far precipitare veramente la situazione siano stati dei messaggi sospetti trovati da Totti sul cellulare della moglie. Tempo fa, in effetti, si parlava di una simpatia di Ilary con l’attore Luca Marinelli. Rumors ovviamente subito smentiti. I ben informati, però dicono che lei si sarebbe ormai costruita una nuova vita a Milano. Si sa anche che, a breve, dovrebbe partire per l’Africa, sicuramente per tornare quando le acque si saranno un po’ calmate e la pressione mediatica sarà più accettabile.

UNA SEPARAZIONE “ALLARGATA”…

I più cinici, andando oltre la sofferenza del cuore, hanno iniziato a fare i conti in tasca alla coppia. Pare che la casa resterà a lei, dove ci abiterà con i figli. Il Pupone sarebbe a capo di 7 società immobiliari, frutto dell’investimento del capitale accumulato come calciatore. Ilary, invece, ne avrebbe ha due. La coppia, all’epoca delle nozze, aveva scelto la separazione dei beni ma i loro “interessi” si incrociano, includendo anche il nucleo familiare. La Blasi ha due partecipazioni al 90% delle società Number Five srl e della Società Sportiva Dilettantistica Sporting Club Totti. Nella prima pare sia presente anche Roberto, il papà di lei… come amministratore unico.  E poi c’è la gestione dell’immagine, che spazia dalle apparizioni tv fino alle pubblicità, passando per libri, serie tv etc. Pare che tutta la gestione sia affidata alla famiglia Blasi. Insomma… una separazione “allargata” che, almeno su carta, non sembra proprio semplicissima. 

 

A cura di Laura Farnesi 

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP