Francesco e Drusilla, confessione caliente:”Noi facciamo 20 minuti di sesso al giorno”!

By  |  0 Comments

FRANCESCO CHIOFALO E DRUSILLA GUCCI SVELANO UN PARTICOLARE DECISAMENTE PASSIONALE E PICCANTE DELLA LORO VITA DI COPPIA!

Gli innamorati, nonostante qualche “alto e basso”, si mostrano solidi e ben affiati. Insieme dalla scorsa estate, ora sono più “in love” che mai e pronti a cercare un nido d’amore, il luogo dove consumare tutta la loro infinita passione…

Francesco Chiofalo

Pare che Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci siano pronti alla convivenza

Ormai da un anno, Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci formano una coppia che, a dispetto delle tante critiche ricevute all’inizio, mostra essere ben assortita e solida abbastanza da superare anche i fisiologici ostacoli. Insieme dalla scorsa estate, ora che i due sono in vacanza, sembra proprio che tutto stia procedendo al meglio! Oltretutto, i due sono pronti a far evolvere il rapporto, andando a convivere. Devono solo scegliere se cercare il nido d’amore a Roma, luogo natio di Chiofalo, o a Firenze, città della bionda ereditiera Gucci.

MALENA È STATA DIMENTICATA

E dire che solo qualche tempo fa il gossip parlava di crisi. Un non riuscire più a comprendersi causato, principalmente (sembra stano a quanto riferito dai soliti ben informati), dalla partecipazione di Chiofalo a “La Pupa e il Secchione”. In quel frangente, in effetti, il ragazzo si era obiettivamente mostrato un po’ troppo interessato all’attrice hard Malena. Un momento però che, ora, appartiene al passato. Tutto è stato superato! Non a caso, infatti, Francesco e Drusilla stanno trascorrendo una meravigliosa vacanza d’amore la Puglia e la Campania.

20 MINUTI DI AMORE AL GIORNO… FANNO BENE!

Francesco Chiofalo

Francesco dà un consiglio: fare l’amore non fa bene solo all’umore ma anche al fisico…

La coppia è così tanto felice e appagata da rivelare, con comprensibile orgoglio, un particolare piccante della loro intimità! Pare che i due faccia l’amore ogni giorno! Neanche i litigi riescono a spegnere i “bollenti spiriti” visto che la passione serve proprio a fare pace! Così come il caldo anomalo, che, diciamolo, ha sfiancato tutti noi, per loro non è certo un problema quando si parla di intimità. A tal proposito, Francesco dà un consiglio: «Basta fare l’amore in un locale climatizzato, privilegiando le ore notturne. E poi, dopo ogni rapporto, bere almeno un litro d’acqua fresca per ristabilire la temperatura corporea. Fare l’amore non fa bene solo all’umore ma pure al fisico. A chi è pigro e non ama la palestra consiglio di fare almeno 20 minuti d’amore al giorno al posto dell’ora di camminata». Un po’ come dire che 20 minuti d’amore al giorno… tolgono il medico di torno! Beh, un consiglio che, in effetti, non sarebbe male da seguire, no?

Leggi anche: Kate Middleton; William non voleva sposarla per colpa di Carlo!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
Spread the love
BOLLICINE VIP