FRANCESCO CORDOVA: L’EX DELLA PRATI INFURIATO, SMENTISCE L’INTERVISTA SU “DI PIÙ”

By  |  0 Comments

FRANCESCO CORDOVA, L’EX FIDANZATO STORICO DI PAMELA PRATI, HA SCRITTO UN LUNGO POST SUI SUOI SOCIAL PER PRENDERE LE DISTANZE DAL NOTO SETTIMANALE: SECONDO L’IMPRENDITORE, IL ROTOCALCO HA PUBBLICATO UNA SUA INTERVISTA SENZA CHE LUI L’ABBIA MAI RILASCIATA

Nell’affaire Pratiful di inventato non c’è solo Marco Caltagirone. Anche l’intervista di Francesco Cordova rilasciata per il settimanale Di Più, uscita in edicola nel numero di sabato scorso, secondo quanto dichiarato dallo stesso imprenditore, sarebbe inventata di sana pianta. Stavolta, però, Pamela Prati non solo non c’entra, ma è una vittima.

Veniamo al punto. Sabato pomeriggio poco dopo le 14, un lungo post compare nei social di Francesco Cordova, scritto di suo pugno, dove usa parole molto pesanti verso il settimanale del groppo Cairo. A quanto si apprende, qualche giornalista della redazione di Di Più avrebbe chiamato Cordova per chiedergli un’intervista, ma si sarebbe sentito dare un bel due di picche.

Questo per via, si legge nel post, di una esclusiva già concordata con un altro settimanale. Il giornalista allora non contento, avrebbe deciso di fare di testa sua, e di riportare sul settimanale dichiarazioni di Cordova che lui non avrebbe mai rilasciato in quell’occasione. Un fatto molto grave, se fosse confermato, in quanto minerebbe e non di poco il rapporto tra i lettori e la testata.

Queste le parole di Cordova: <<Se preferivo stare in silenzio, e per evitare quello che è accaduto oggi. Il settimanale DI Più è uscito con un’intervista che io non ho mai rilasciato. Non ho mai risposto a nessuna domanda dei giornalisti di questa rivista, se non semplicemente dire loro che non potevo concedere nulla in quanto avevo già in corso l’esclusiva con un altro settimanale. Tutto inventato! Pertanto disconosco questa intervista, E la dove ci saranno degli eventuali problemi mi tutelerò per i miei interessi!>>.

Secondo i ben informati Pamela Prati sarebbe andata su tutte le furie per questa faccenda, e amici molto vicini a Cordova giurano di aver sentito parlare di diffida verso il settimanale. Insomma il Prati-Gate in un modo o nell’altro fa sempre notizia.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP