Francesco Chiofalo svela un segreto: Antonella Fiordelisi è ancora innamorata di lui!

By  |  0 Comments

SECONDO IL 33ENNE EX PROTAGONISTA DI “TEMPTATION ISLAND” E DE “LA PUPA E IL SECCHIONE”, ATTUALE COMPAGNO DI DRUSILLA GUCCI, ANTONELLA FIORDELISI NON SAREBBE INTERESSATA A NESSUN UOMO.  AL MOMENTO, AL “GRANDE FRATELLO”, STAREBBE SOLO GIOCANDO PERCHÉ…

L’influencer afferma che Antonella starebbe ancora pensando solo ed esclusivamente a lui. Infatti, non si sarebbe “sbarazzata” di un dettaglio importante e, in più, lancia frecciatine alla sua attuale fidanzata. E dire che sarebbe stata lei a mettere il punto alla relazione e solo per dar retta al padre. Un vero peccato, aggiunge Francesco…

Antonella Fiordelisi, con il suo carattere schietto, empatico e divertente, ha conquistato il pubblico. Spesso sopra le righe ma anche molto dolce, collaborativa e rispettosa con i “coinquilini”. Non a caso, è stata l’unica a non aver ricevuto critiche dopo il brutto caso di Marco Bellavia proprio per la tenerezza e la comprensione dimostrata con il gieffino. Ma la 24enne di Salerno, con il suo modo di fare e l’innegabile bellezza, non è apprezzata solo dal pubblico da casa. All’interno del reality ha attirato le attenzioni di Edoardo Donnamaria. Una simpatia che sembrerebbe essere ricambiata anche se gli “alti e bassi” sono infiniti. Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella, però, crede che lei stia solo giocando. Conosce, infatti, una verità evidente che è custodita nel cuore della “vippona”.

PENSA SOLO A LUI

Francesco Chiofalo è felicemente in coppia con Drusilla Gucci ma, interrogato sulla sua ex in gioco al “Grande Fratello Vip”, lancia una notizia bomba: Antonella pensa solo a lui. Anzi, per l’esattezza, sarebbe ancora innamoratissima di lui!

LEI LANCIA FRECCIATINE A DRUSILLA

«Anche se mi ha lasciato lei – svela Francescocontinua a lanciare frecciatine a Drusilla e prova un rancore immotivato nei miei confronti». E poi il dettaglio “bomba”, quello che può accreditare il suo pensiero.

FRANCESCO, ANCORA “SULLA SUA PELLE”

Chiofalo fa sapere che Antonella lo “porta ancora sulla pelle”, per l’esattezza, queste le sue parole: «In più, ha ancora il mio nome tatuato sul braccio e non si è più fidanzata». In effetti, ora, i tatuaggi indesiderati si possono rimuovere chirurgicamente ma… attendiamo che sia la Fiordelisi stessa a spiegare il motivo che, almeno fino a ora (mai dire mai), l’ha portata a mantenere indelebile il ricordo di Francesco.

UN’OCCASIONE MANCATA, ERANO UNA BELLA COPPIA

Francesco continua ricordando il motivo della rottura. Non perché le cose non funzionassero tra di loro ma perché Antonella avrebbe dato retta al giudizio del padre. «Per accontentare suo padre, che non voleva che uscisse con me per via del mio aspetto troppo tatuato. Siamo stati insieme due anni e non ci sono mai state circostanze spiacevoli che potessero giustificare la fine della storia. Un’occasione mancata, eravamo una bella coppia!». Immaginiamo che Drusilla Gucci sarà molto molto molto felice di queste parole del suo fidanzato…

Leggi anche: Divorzio Totti/blasi! In aula tutti i “dispettucci” della coppia: dai Rolex sottratti alle 100 paia di scarpe occultate

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP