FRANCESCO CHIOFALO SVELA AI FAN DI ESSERE GRAVEMENTE MALATO, L’ANNUNCIO SPIAZZA

By  |  1 Comment

FRANCESCO CHIOFALO NON STA BENE, ECCO COSA HA RACCONTATO SU INSTAGRAM

Francesco Chiofalo dopo Temptation Island continua ad essere molto amato e seguito sui social, per questo condivide spesso la sua quotidianità con i suoi tantissimi fan.

Ieri Chiofalo ha trovato il coraggio di rivelare a tutti di essere davvero molto male, ha scoperto di avere una tumore al cervello.Francesco Chiofalo

Una notizia shock che ha sconvolto improvvisamente la sua vita, mettendola davvero a dura prova. Tramite alcune Instagram Stories ha raccontato: “Non sapete neanche quanto è difficile per me fare questo video e dover dire una cosa che pensavo di non aver mai voluto dire”.

Francesco Chiofalo visibilmente provato ha poi spiegato: “Non voglio fare pena a nessuno e non sto in nessun modo scherzando. Lo faccio perché non posso più mascherare di star bene. Purtroppo sto male, sono gravemente malato.”

E ancora: “Mi visitano, mi fanno tutti i controlli in sala di attesa si avvicina un dottore e mi diceEhi Francesco, nel tuo cervello abbiamo trovato una macchia grossa. Tu ne sapevi qualcosa?’ Non sapevo neanche di che stesse parlando. Fanno ulteriori controlli e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore di 5 cm, enorme. Ho scoperto di avere un tumore gigantesco a 29 anni”.

Chiofalo dopo le feste natalizie dovrà affrontare una lunga e complicata operazione: “Dovrò subire immediatamente dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo: l’operazione mi hanno detto i dottori che durerà 18 ore.”

Francesco Chiofalo ha concluso dicendo: “Inutile dire che sono inca*zato, ce l’ho con il mondo, mi viene da dire perchè proprio io? perchè sono stato così sfortunato? Ma tanto sono tutte domande inutili. Sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima”.

Purtroppo Francesco ha ragione, sicuramente non sarà più la stessa persona dopo una cosa così grave. Dovrà lottare con coraggio per sconfiggere la malattia. Noi di Bollicine Vip gli auguriamo di riprendere in mano la sua vita molto presto, senza mai arrendersi.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP