FRANCESCO CHIOFALO PIZZICATO CON UNA RAGAZZA DI UOMINI E DONNE. E’ AMORE?

By  |  0 Comments

FRANCESCO CHIOFALO E’ FIDANZATO CON UN EX VOLTO DI UOMINI E DONNE?

Dopo la sua esperienza a Temptation Island, la rottura con la sua ex Selvaggia Roma, e il tumore che lo ha colpito, Francesco Chiofalo sembra aver ritrovato l’amore.

Recentemente in alcune instagram stories il ragazzo aveva ammesso di essere impegnato con una ragazza nota alla trasmissione di Uomini e Donne e oggi, noi di BollicineVip, grazie ad un informatore che ci ha scritto sul nostro profilo Instagram, siamo in grado di svelarvi l’identità della ragazza che starebbe frequentando “Lenticchio”.

Ciao mi chiamo G*** ho 19 anni e sono una ragazza di Roma. – scrive l’informatrice – Vi scrivo perché abito vicino a Federica Spano e ho visto più volte Francesco Chiofalo andare a prenderla e vedersi con lei. (…)

Ieri li ho incontrati a Via M*** che è una delle vie principali della mia zona a pochi minuti a piedi da casa di Federica.

Finalmente sono riuscita a fargli delle foto. Le foto non sono un gran che. Ma Dovevo stare attenta a non farmi vedere. Per cui le ho scattate da lontano. Ho saputo che Chiofalo ha dichiarato di essere fidanzato con una ragazza conosciuta ma non ha voluto dire il suo nome, penso proprio che la ragazza in questione sia Federica Spano.

I due si vedono spesso e sembrano avere molta confidenza. Vi mando le foto che gli ho scattato ieri mentre erano in giro per negozi.

CHI E’ FEDERICA SPANO?

I più attenti l’avranno certamente riconosciuta.

Federica è, infatti, una delle corteggiatrici del trono di Andrea Cerioli.

Federica è stata “scartata” dal Cerioli in favore di Arianna Cirrincione, ma, a quanto pare, non tutti i mali vengono per nuocere.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP