FRANCESCO CHIOFALO IN OSPEDALE, PARLA LUI: “SONO MOLTO PREOCCUPATO”

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ FRANCESCO CHIOFALO È FINITO IN OSPEDALE

Francesco Chiofalo torna ad attirare l’attenzione del gossip, dopo aver trascorso qualche giorno insieme alla Francesco Chiofalofidanzata Antonella Fiordalisi a Salerno, l’ex protagonista di Temptation Island ieri sera è tornato a Roma.

Poche ore dopo Chiofalo è finito in ospedale, a farlo sapere ai suoi fan è stato lui stesso tramite alcune Instagram Stories, nelle quali mostra delle labbra molto gonfie. Visibilmente preoccupato e spaventato ha spiegato: “Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca..o, ca..o. Sto andando al pronto soccorso”.

Il personal trainer ha aggiunto: Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”.

Francesco Chiofalo ha continuato ad aggiornare i suoi fan dopo che i medici hanno deciso di ricoverarlo. In una storia postata su Instagram ha scritto: “Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare.”

E ancora: Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua e impedire la respirazione. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura”.Chiofalo

Non è mancata nemmeno una dichiarazione d’amore ad Antonella Fiordelisi, Chiofalo ha infatti svelato che l’unica cosa che lo rende davvero triste è il fatto di essere lontano da lei. Ha poi concluso scrivendo: “Ti amo piccola non ti preoccupare”.

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP