FRANCESCO CHIOFALO IN CERCA DI VISIBILITÀ? IL DURO SFOGO DELLA MADRE

By  |  0 Comments

Francesco Chiofalo ha approfittato del tumore per ottenere più follower?

Si torna a parlare di Francesco Chiofalo, il ragazzo si è operato da pochi giorni e sembra stare bene. In molti lo hanno sostenuto in questo periodo così difficile della sua vita.Francesco Chiofalo

Non tutti hanno però creduto al reale rischio affrontato da Chiofalo, l’ex fidanzata Selvaggia Roma ha insinuato che il personal trainer abbia voluto ottenere maggiore visibilità parlando del tumore. In molti hanno appoggiato il pensiero dell’ex fidanzata di Chiofalo.

Il personal trainer ha davvero approfittato della malattia per attirare l’attenzione del gossip e conquistare nuovi follower? A fare chiarezza ci ha pensato la madre del ragazzo. La donna si è mostrata davvero infastidita sui social, ha postato alcune storie con il profilo Instagram di Chiofalo.

Queste le parole della donna: “Sono la mamma di Francesco, volevo spendere due parole per le cose lette in questi giorni dal Web. Un tumore al cervello .Deve essere estratto chirurgicamente, di conseguenza analizzato con un esame istologico per capire la tipologia. Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica… Prima non lo si può sapere!”

La madre di Francesco Chiofalo ha aggiunto: “Noi stiamo in attesa sperando che il tumore sia benigno. Ma anche qualora il tumore fosse benigno lo hanno dovuto estrarre d’urgenza, perché aveva un diametro di 6 cm che rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali, apportando a Francesco dei grandi danni permanenti irreversibili”.

E ancora: “Mio figlio all’età di 29 anni si è dovuto sottoporre a un intervento di microchirurgia lungo e complesso, con alte probabilità di invalidità permanenti. La nostra famiglia sta affrontando una tragedia mai vissuta prima e siamo ancora sotto shock per l’accaduto.”Francesco Chiofalo

La donna ha concluso il suo sfogo dicendo: “Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi diagnosi errate sulla base del niente su un argomento così importante e delicato si deve solo che vergognare”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP