FRANCESCO CHIOFALO È TORNATO A CASA: “STO RIPRENDENDO LA MIA VITA DA DOVE L’AVEVO LASCIATA”

By  |  0 Comments

FRANCESCO CHIOFALO È STATO DIMESSO, ECCO COSA HA DETTO IL PERSONAL TRAINER

Si torna a parlare di Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island. Poco prima di Natale il personal trainer ha confessato ai suoi tantissimi fan di essere davvero molto malato, ha scoperto di avere una tumore al cervello.

Chiofalo si è sottoposto ad un lungo e rischioso intervento per rimuovere il tumore poche settimane fa, lui stesso ci ha tenuto a far sapere a tutti i suoi affezionati fan che è andato tutto bene. Continua a lottare per tornare ad essere la persona di sempre.

Dopo l’operazione il personal trainer aveva fatto sapere di essere in una clinica specializzata per la riabilitazione. Poche ore fa ha fatto sapere di essere stato dimesso, finalmente è tornato a casa. Su Instagram ha postato una sua foto mentre fa la spesa al supermercato. Allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “Ed eccomi qui a fare la spesa, mi hanno dimesso da qualche giorno e sono finalmente tornato a casa”.

Francesco Chiofalo ha aggiunto: Giorno dopo giorno sto riprendendo la mia routine, come fare la spesa, prendermi cura della mia casa e tutte quelle piccole cose che facevo nel mio quotidiano. Piano piano sto riprendendo la mia vita da dove l’avevo lasciata”.Chiofalo

Cosa ha provato Chiofalo quando è tornato a casa? Pochi giorni fa a Uomini e Donne Magazine ha detto: “Il ritorno a casa è stato emozionante. È stato come sentire che mi sono lasciato il peggio alle spalle. Mi sono detto “sono a casa, sono sempre io, sto bene!”

Il personal trainer adesso vuole solo stare bene e tornare ad essere il ragazzo che è sempre stato. Tanti sono i desideri che vorrebbe realizzare, lui stesso ha svelato: “Spero di crescere professionalmente, di rilevare delle quote di una palestra o una palestra intera. Poi spero di innamorarmi, di trovare la donna giusta, di diventare padre. Quest’anno compio 30 anni, non voglio più perdere tempo con le storielle, vorrei una relazione stabile”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP