FRANCESCO CHIOFALO E ANTONELLA FIORDELISI HANNO VIOLATO LA QUARANTENA PER STARE INSIEME? ECCO GLI INDIZI

By  |  0 Comments

FRANCESCO CHIOFALO E ANTONELLA FIORDELISI SONO INSIEME A ROMA?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi. La storia d’amore tra loro procede a gonfie vele, nonostante siano costretti a vivere a distanza in questo momento.Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

A causa della quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus i due non si vedono da quasi due mesi, lui è rimasto a Roma mentre lei è a Salerno. Sembra però che la coppia abbia violato le norme restrittive, entrambi hanno postato nelle loro Instagram Stories la stessa foto di un cartone di sushi.

A farlo notare è stata ieri Deianira Marzano sul suo profilo Instagram, senza però dare certezze. A detta sua Chiofalo potrebbe aver mandato il video alla fidanzata perché anche Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisilei aveva manifestato il desiderio di mangiare sushi. In un’altra storia ha però fatto notare che nella foto postata da Francesco si vede sul tavolo l’iphone di Antonella con la cover rossa.

Un altro indizio sembrerebbe confermare che Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo siano insieme, in una foto del personal trainer si vedono infatti delle gambe femminili riflesse sui suoi occhiali mentre è in auto. Stando alle norme restrittive previste per l’emergenza sanitaria i due non potrebbero vedersi nonostante da oggi i congiunti possono stare insieme, loro vivono infatti in due Regioni diverse.

La coppia ha davvero violato la quarantena per stare insieme? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP