Francesco Chiofalo dopo il malore svela: “Sono stato piuttosto male”

By  |  0 Comments

Come sta Francesco Chiofalo? Ecco cosa ha detto sui social

Dopo giorni di silenzio Francesco Chiofalo parla delle sue condizioni di salute dopo il malore

Dopo il malore Francesco Chiofalo non si è ancora ripreso del tutto, nell’ultimo periodo non è stato attivo sui social a causa di alcuni problemi di salute.

Ad oggi non è ancora noto cosa gli sia successo mentre era in Sicilia lo scorso 20 agosto, si trovava lì per fare una serata in un locale di Ispica. All’improvviso non è più riuscito a camminare, la sua gamba era immobilizzata. Immediato è stato l’intervento del personale medico del 118, i sanitari lo hanno portato all’ospedale di Catania, il giorno dopo però lui ha firmato le dimissioni ed è tornato a Roma.

Chiofalo con le stampelle

Chiofalo con le stampelle

Arrivato all’aeroporto di Fiumicino era su una sedia a rotelle, immagini che hanno preoccupato non poco i suoi fan. Nei giorni scorsi la fidanzata Drusilla lo ha invece mostrato sulle sue Instagram Stories mentre camminava con le stampelle.

Ma come sta oggi Francesco Chiofalo? Dopo giorni di silenzio ha pubblicato ieri un piccolo messaggio rivolto a tutti coloro che lo seguono e gli stanno manifestando il loro sostegno. Queste le sue parole: “Scusate l’assenza ma sono stato piuttosto male in questi giorni. Vi spiegherò quello che mi è capitato appena starò meglio.”

Il personal trainer, diventato famoso grazie a Temptation Island, ha poi concluso dicendo: “Mi sto riprendendo giorno dopo giorno anche grazie all’aiuto della persona più importante della mia vita: Drusilla Gucci.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP