FRANCESCO CHIOFALO DISTRUTTO DOPO LA ROTTURA CON ANTONELLA: “C’È UNA VERITÀ CHE NON È STATA DETTA”

By  |  0 Comments

FRANCESCO CHIOFALO VUOLE UN CONFRONTO CON ANTONELLA, È PRONTO A DIRE LA VERITÀ

Da giorni non si fa che parlare del tradimento di Francesco Chiofalo ai danni di Antonella Fiordelisi, da quando lei ha scoperto di essere stata tradita è andata via di casa e non ha più dato la possibilità all’ormai ex fidanzato di vederla o anche solo di parlare con lei.Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Sui social Francesco Chiofalo appare disperato, continua a postare messaggi per la Fiordelisi dove le chiede la possibilità di avere almeno un confronto dopo la loro rottura. Il personal trainer continua a ribadire di essere davvero innamorato di Antonella e di sentire moltissimo la sua mancanza.

Poche ore fa è tornato a parlare della sofferenza che sta provando da quando Antonella Fiordelisi l’ha lasciato. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: Sono distrutto dal dolore, non ho mai sofferto così tanto per amore. In pochi giorni è cambiato tutto. Io mi sento morire dentro. Dopo che hai saputo queste ‘verità nascoste’, non sono riuscito più a parlarti perché ti sei da subito negata”.

Chiofalo è rimasto qualche giorno a Salerno con la speranza di incontrare l’ex fidanzata, questo però non è successo. Lui stesso ha raccontato: “Sono stato a Salerno, la tua città, per tre giorni, per cercare di parlare con te, ma tu non rispondi alle mie chiamate, ai miei messaggi. Non ti fai trovare da nessuna parte. Le tue amiche non mi rispondono al telefono”.

Francesco Chiofalo ha intenzione di raccontare come stanno davvero le cose, prima però vuole parlare con Antonella. Ha infatti concluso dicendo: “Non sono una vittima e non voglio farti pena, voglio solo dirti la verità perché dietro a tutta questa storia c’è una verità che non è stata detta. Sono pronto a dirla a tutti, ma prima voglio dirla a te. Ti prego, dammi modo di parlarti, di comunicare con te. Ti amo”.Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Dopo le parole di Chiofalo Antonella Fiordelisi ha finalmente rotto il silenzio. La ragazza si è limitata a postare alcune frasi del brano È sempre bello di Coez: “Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi, è bello rimettere insieme i pezzi, vedere che alla fine stanno in piedi anche da soli. È bello stare insieme, saper stare da soli. È bello essere il primo, bello andare lontano”.

La Fiordelisi sembra essere confusa e indecisa dopo ciò che è successo. Concederà all’ex fidanzato la possibilità di avere un confronto dopo la fine della loro relazione? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP