FRANCESCO CHIOFALO A LE IENE: “È STATO IL MOMENTO PIÙ BRUTTO DELLA MIA VITA, MA CE L’HO FATTA”

By  |  0 Comments

FRANCESCO CHIOFALO SI SVELA PRIMA E DOPO L’INTERVENTO

Francesco Chiofalo continua a far parlare di sé, poche settimane fa l’ex protagonista di Temptation Island ha scoperto di avere un tumore al cervello.Francesco Chiofalo

All’inizio Chiofalo non riusciva a crederci, sperava che i medici si fossero sbagliati, con il passare dei giorni ha però dovuto fare i conti con ciò che gli stava accadendo. Il personal trainer ha avuto davvero molta paura, lo ha ribadito lui stesso in un’intervista rilasciata a Le Iene prima dell’intervento.

Francesco Chiofalo ha rischiato molto durante l’intervento: “Questo tumore poteva schiacciare alcuni centri nervosi. Io ho tante cose ancora da fare: non sono ancora padre e mi voglio sposare. Rischio la paralisi e la demenza.”

La sua paura più grande era quella di non poter più camminare e di dover dipendere sempre agli altri: “Non potrei accettare di non vedere più o di non muovermi. Io se dovessi rimanere su una sedia a rotella, nel giro di una settimana mi butterei giù da una finestra”.

Fortunatamente l’operazione è andata bene, adesso Chiofalo non dà più nulla per scontato. Dopo l’intervento ha svelato: “Ho preso maggior coscienza di cose che per me erano importanti: una cena con mio padre, un panino con gli amici e gli occhi di mamma”.

Francesco Chiofalo ha dovuto affrontare un momento davvero difficile, ma ad oggi è molto felice di essere riuscito a superarlo. Lui stesso ha concluso dicendo: “Ce l’ho fatta! Non mi sembra vero… Questo è stato il momento più brutto della mia vita. Ho visto il piede muoversi, ho capito che vedevo ancora. E ho detto: ‘Dio, grazie!’. Speriamo però che non si vedranno più questi segni allucinanti”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP