FRANCESCA SOFIA NOVELLO: LA FIABA MODERNA DELLA BROOKE SHIELDS ITALIANA

By  |  0 Comments

FRANCESCA SOFIA NOVELLO SI APPRESTA A INIZIARE UN 2019 RICCO DI SUCCESSI. LA TOP MODEL, PARAGONATA ALL’INDIMENTICABILE ATTRICE DI “LAGUNA BLU”, È FRA I VOLTI PIÙ POPOLARI DELLA MODA E DEI MASS MEDIA

Sembra un po’ la storia di Cenerentola, quella di Francesca Sofia Novello. Una Cenerentola moderna, sia chiaro. Ma che, alla fine di un percorso lastricato di tante tappe importanti, giunge anche all’amore vero. Ma quest’ultimo aspetto, è quello che ci interessa meno, della fiaba.

La giovane modella, che oggi vanta servizi fotografici per prestigiosissimi brand, come Alfieri & St. John o Antonio Riva, testimonial di eventi unici e volto ricercatissimo sui social. Perché lei questo successo lo deve anche al suo manager Alex Pacifico, che in Francesca ha visto una somiglianza incredibile con l’attrice Brooke Shields e per primo ha creduto per davvero nelle sue potenzialità.

Ed è proprio questo l’elemento professionale che contraddistingue la Novello, e che l’ha resa celebre nel settore della moda, dove fino a poco tempo prima di questa esplosione FRAN successo era conosciuta nella lingerie.

Tra l’altro occorre dire che il suo management non ha mai cavalcato l’onda mediatica sulla vita privata della Novello, cosa che in nessun’altra struttura simile sarebbe capitata.

Segno di un interesse mirato al talento e alla bellezza di questa straordinaria giovane, che – come spesso ha dichiarato – sogna una vita fatta di famiglia, amore e lavoro.

Un 2018 che si è chiuso all’insegna di risultati importanti, soddisfacenti per lei e per la sua agenzia. E un 2019 che comincia bene, considerando che la Novello è contesa fra i programmi più seguiti della tv, ma per ora, come farebbe qualsiasi altra top model, preferisce restare sulle passerelle e sui set fotografici.

Principe azzurro o meno, oggi Francesca Sofia Novello è per tutti la Brooke Shields italiana e una top model capace di fare concorrenza a molte colleghe come Gisele Bundchen o Adriana Lima. Che sia la volta buona perché dopo Monica Bellucci, Carla Bruni, Eva Riccobono  l’Italia torni ad avere una top celebre in tutto il mondo?

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP