FRANCESCA ROCCO: COMPLEANNO ALL’INSEGNA DELLA PASSIONE!

By  |  0 Comments

Mercoledì 25 marzo presso il locale Eleven 11 Clubroom a Milano  si è svolto il trentunesimo compleanno di Francesca Rocco, ex concorrente del Grande Fratello, in compagnia del fidanzato, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia, Giovanni Masiero e di tanti amici, il party organizzato dalla agenzia di Francesca e Giovanni la Dorian Corporation in collaborazione con il  p.r Antony Russo.

Un compleanno all’insegna della passione per Chicca che per l’occasione ha indossato un abito che non lascia nulla all’immaginazione, simile a quello indossato da Alessia Marcuzzi nell’ultima puntate dell’Isola dei Famosi, ma su di lei fa un altro effetto…. Alla faccia di chi pensava che la loro storia sarebbe finita presto, Chicca e Giovanni, sono apparsi affiatatissimi tanto da non staccarsi l’uno dall’atro per tutta la durata dei festeggiamenti: baci passionali, balli sensuali e tanta tanta complicità… insomma i due fanno proprio sul serio.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

 

 

 

“Un principe e la sua regina in una favola moderna piena di magia”scrive sulla sua pagina Facebook l’innamoratissimo Giovanni.

Un periodo d’oro per la Rocco che dopo aver festeggiano l’anniversario della storia d’amore con Giovanni Masiero, già laureata in giurisprudenza, è entrata a tutti gli effetti nell’ordine degli avvocati potendo quindi esercitare la professione.

La coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del Grande Fratello, sta pian piano progettando il loro futuro insieme e non ha paura di parlare di convivenza e figli.

Noi di Bollicine Vip non possiamo fare altro che augurare a Chicca buon compleanno e alla coppia tanta felicità!

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP