FRANCESCA PASCALE E BERLUSCONI: ARIA DI CRISI?

By  |  0 Comments

FRANCESCA PASCALE E BERLUSCONI: ARIA DI CRISI?

L’amore non è bello se non è litigarello“, è proprio il caso di dirlo quando si parla della coppia più discussa del momento; Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Pare che la baby fidanzata del noto imprenditore fosse sull’orlo di un crollo nervoso e da qui la decisone di lasciare Arcore. Un trasloco dettato solo da ragioni di visibilità o c’è dell’altro sotto?

Sull’argomento interviene anche il grande giornalista Emilio Fede che, ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, dichiara:”Francesca Pascale l’ho sentita da poco, ci siamo promessi che saremmo andati a cena insieme. Ha lasciato Arcore perché ormai Arcore è il centro politico di Forza Italia e del suo leader Berlusconi. Pascale e altri eventuali ospiti diventano un problema.

So che Francesca Pascale ha una bellissima casa che il Presidente Berlusconi le ha donato, una casa bellissima poco distante da Arcore, dove lei vive felice e contenta. Se c’è una persona felice e contenta quella è sicuramente Francesca Pascale. E tante ragazze sognano di essere come lei. L’Italia è piena di aspiranti Francesca Pascale“. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare. 

Spread the love
BOLLICINE VIP