Francesca Fioretti pronta per un nuovo amore dopo Astori: la rivelazione

By  |  0 Comments

Francesca Fioretti è pronta ad innamorarsi ancora, ecco cosa ha detto la compagna di Astori

Ha vissuto un immenso dolore a causa della morte di Davide Astori, oggi Francesca Fioretti sogna di innamorarsi ancora.

Sono passati tre anni dalla scomparsa di Davide Astori, dopo momenti di grande dolore Francesca Fioretti ha rivelato di essere pronta per un nuovo amore.

In un’intervista rilasciata a Mow Francesca Fioretti ha parlato del suo libro Io sono più amore e ha rivelato di credere ancora nell’amore dopo la morte di Astori. Ci ha tenuto a precisare che non smetterà mai di amare Astori ma sogna di essere di nuovo felice e di innamorarsi.

Francesca Fioretti

L’attrice Francesca Fioretti

Dopo la morte di Davide Astori aveva paura di non riuscire ad essere più felice, oggi però spera di ritrovare l’amore. Queste le sue parole: “Dopo tre anni ho imparato a convivere con questa storia, la mia paura più grande era non riuscirmi a godermi le cose. Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei ancora essere felice”.

LEGGI ANCHE -> FRANCESCA FIORETTI RITROVA L’AMORE DI SERIE A

La Fioretti non cercherà di trovare un uomo che sia simile al calciatore. Lei stessa ha detto: “La persona che mi attirerà in futuro non sarà mai simile a Davide, lui aveva un carattere particolare, ci compensavamo, gli aspetti di Davide non li cercherò in altri. In altri troverò qualcosa che lui non aveva.”

E ancora: “L’amore per Davide non finirà mai, ma con il tempo si trasforma e non vuol dire che non mi innamorerò più. In questa cosa ci credo fortemente.”

In questi anni ha avuto delle frequentazione ma aggi non ha ancora trovato la persona giusta. Francesca Fioretti conserva gelosamente l’ultimo ricordo che ha di Astori, l’ultima volta che si sono visti prima che lui partisse per la partita ad Udine, ma sono dettagli che vuole tenere solo per sé. In merito a ciò ha concluso dicendo: Mi ricordo tutto, come era vestito e il bacio che mi ha dato, ma è una cosa mia e sono gelosa dei miei ricordi”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP