
Francesca Ferragni sposa Riccardo in un castello!
La sorella di Chiara si sposerà a Piacenza. Francesca Ferragni dirà sì al papà del suo bimbo il 9 settembre, con una cerimonia da favola!
Sul sito del Comune di Milano è scritto nero su bianco: Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti saranno presto sposi. Ed è già partita la “corsa” per trovare l’abito da sposa dei sogni!
Nessuna ipotesi, la cosa è reale ed è scritto nero su bianco: le nozze di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti si svolgeranno il 9 settembre a Gazzola, in provincia di Piacenza. Le pubblicazioni di matrimonio della sorella dell’imprenditrice digitale e social influencer Chiara Ferragni sono online sul sito del Comune di Milano. La conferma è poi arrivata anche tramite la pagina social della moglie di Fedez. Una foto mostra le tre sorelle in vestaglia di seta per la prova dell’abito da damigelle: “Tempo di qualità con le mie sorelle in preparazione per il matrimonio di Francesca“.
Per Francesca e Riccardo un castello da fiaba
Per celebrare l’amore con il padre del suo bimbo, Francesca Ferragni ha scelto una location da favola (ma poteva essere diversamente?) a un’ora e venti circa da Milano. Da vera principessa, il posto dove alzare i calici al sentimento sarà il castello dei Conti Zanardi Landi nel borgo di Rivalta, un’antica fortezza sul fiume Trebbia.
La proposta arrivata quando lei era in dolce attesa
La proposta di matrimonio, Francesca Ferragni, l’aveva ricevuta, a sorpresa, lo scorso 12 marzo, in occasione del suo 33esimo compleanno, mentre erano a festeggiare assieme a tutta la famiglia in un agriturismo sul lago di Garda. Mentre lei (particolare interessante: il fatto che fosse in dolce attesa) era impegnata a spegnere le candeline, lui, da vero principe, si è inginocchiato e le donato l’anello. Subito dopo, a giugno, è nato Edoardo, il loro primo figlio. Ora la futura sposa è impegnatissima con i preparativi, soprattutto nella scelta dell’abito che la vedrà raggiante all’altare. Auguri alla coppia!
Leggi anche: Ultimo: Luna e qualche canna mi salvano dall’ipocondria!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti