Francesca Del Taglia, relazione finita con Marco: “Ho sbagliato e chiedo venia”

By  |  0 Comments

Francesca Del Taglia di nuovo single, sui social annuncia la rottura con Marco

Storia d’amore al capolinea tra Francesca Del Taglia e Marco Cusmati, l’annuncio su Ig

Nelle scorse settimane Francesca Del Taglia è tornata a parlare della fine della sua chiacchierata storia d’amore con l’ex Eugenio Colombo. Ospite a Casa Chi aveva rivelato che i due qualche tempo fa avevano provato a riconciliarsi ma non ha funzionato.

Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva poi fatto sapere di aver ritrovato l’amore con Marco Cusmati e si era detta molto felice. La loro relazione sembrava procedere a gonfie vele ma le cose hanno preso una brutta piega ed è per questo che hanno deciso di prendere strade diverse.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Ad annunciare la fine della loro storia d’amore è stata lei stessa sul suo profilo Instagram, dove ha chiaramente lasciato intendere che non si sono lasciati in modo sereno, ha infatti detto di non voler nemmeno nominare quella persona. Ai suoi seguaci ha detto: Ho sbagliato io. Sono una persona umana e purtroppo si sbaglia. Mi faccio sempre prendere molto dall’istinto e dalla pancia io, da sempre e in tutto ciò che faccio.”

Francesca Del Taglia ha poi concluso dicendo: “Sono troppo vera purtroppo anche in questo e sbaglio. Mi rendo conto che sbaglio perché uno dovrebbe rifletterci un po’ di più sulle cose, magari conoscere un po’ meglio le persone prima di pubblicarle, come fanno tante altre persone, però insomma sono umana, ho sbagliato e chiedo venia“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP