
Francesca Del Taglia ha perso 10 chili e i capelli. Ora, vuole essere felice!
«Non ho lasciato Eugenio Colombo per un’altra persona, eravamo già in crisi», questa la verità di Francesca Del Taglia, ex volto noto di “Uomini e Donne”.
Francesca Del Taglia ha vissuto uno dei momenti più dolorosi della sua vita. Mettere fine alla storia con il padre dei suoi due figli non è stato facile ma era necessario farlo. Ora, però, torna a sorridere con Federico!
Francesca Del Taglia, dopo 9 anni d’amore e due figli, per la prima volta dalla separazione con Eugenio, ha voluto chiarire le dinamiche che hanno portato alla dolorosa rottura. Un annuncio ufficializzato lo scorso settembre e che ha attirato sulla donna molte critiche nonostante la decisione sia stata presa di comune accordo. Per questo, ora, la donna ha deciso di sottolineare di non aver mai tradito Colombo, tantomeno lo avrebbe lasciato per un altro uomo. Tutte le illazioni lette, dunque, sono false!
IL RAPPORTO NON FUNZIONAVA PIÙ DA TEMPO
Per carità, Francesca Del Taglia non nasconde di certo che lei ora sta frequentando una persona ma la storia è iniziata quando era già single. Lei – aggiunge – non è né la prima né l’ultima che si lascia e si vede poi con un’altra persona. E tanto per chiarire (o togliersi un sassolino dalla scarpa, chissà), ricorda che ci sono alcuni che vanno con una o due persone a sera. Ma tornando alla sua storia con l’ex (conosciuto grazie alla trasmissione “Uomini e Donne”) l’unica evidenza è che il rapporto non funzionava più a causa di una crisi iniziata già da tempo. Un logorarsi del sentimento che non lasciva margini per ricucire gli strappi.
FRANCESCA DEL TAGLIA HA PERSO 10 CHILI E PERSINO I CAPELLI…
Contrariamente a quanto gli haters dicono, Francesca Del Taglia fa notare che per lei è stata una decisione terribile, la più difficile della vita. Un dolore così forte che, a causa dello stress, l’ha portata a perdere 10 chili e persino i capelli. Ne avrebbe dunque fatto volentieri a meno. Ma continuare ad andare avanti facendo finta di nulla era impossibile. Dunque, accettando di pagarne le conseguenze, ha preferito così. Per se stessa, per Eugenio e per i loro bambini.
LUI È STATO IL PRIMO A SBILANCIARSI…
A regalarle nuova serenità, però, è poi arrivato Federico. All’improvviso, come un dono del destino. E dagli scatti condivisi, in effetti, si può evincere come Francesca Del Taglia stia finalmente iniziando a reagire, tornando a sorridere. A pubblicare per primo gli scatti di coppia è stato proprio lui, questo affascinante uomo che, a quanto pare, ama i tatuaggi (al momento non si conosce altro della sua identità se non che è un amico del fidanzato della sorella) ma Francesca non ha avuto tentennamenti nel proporre lo stesso post anche sulla sua pagina social personale, così da uscire dall’ombra e iniziare a vivere la relazione alla luce del sole. Lei non ha nulla da nascondere e il desiderio è sicuramente che il nuovo anno possa vederla finalmente di nuovo serena e pronta a guardare a un futuro tutto nuovo.
Leggi anche: Chiara Nasti compra al figlio un orsacchiotto da 620 euro
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti