FRANCESCA DE ANDRE’ TRADITA DA GIORGIO, PARLA IL PAPARAZZO CHE HA SCATTATO LE FOTO E SVELA DEI RETROSCENA

By  |  0 Comments

GIORGIO HA TRADITO FRANCESCA DE ANDRE’ CON LA GOTTARDI, ECCO COSA HA RACCONTATO IL PAPARAZZO ANDREA FRANCO

Francesca De Andre’ ha da poco scoperto di essere stata tradita e lasciata da Giorgio, l’ormai ex fidanzato della gieffina è stato paparazzato da Andrea Franco mentre baciava appassionatamente un’altra donna.Francesca De Andrè

Noi di Bollicinevip abbiamo intervistato il paparazzo che ha scattato le foto a Giorgio per capire cosa sia successo di preciso quella sera. Andrea dopo aver visto la puntata del Grande Fratello, quando hanno mostrato le foto di Giorgio in compagnia di Rosi, ha pensato insieme ai suoi colleghi Oscar, Paolone e Biagio, di tenere d’occhio Tambellini.

Quella sera però Andrea Franco ha beccato Giorgio per caso, insieme ai suoi colleghi doveva andare a fare un altro servizio ma ha pensato di passare prima dalla Risacca ed è lì che ha visto Giorgio Tambellini.

Io pensavo di beccarlo ancora con Rosi, lei però quella sera non c’era. C’era quest’altra ragazza, Francesca Gottardi, lui era molto allegro e cercava molto il contatto, ma anche lei lo cercava. Abbiamo fatto un primo video dove si abbracciano, prima lei abbraccia lui poi è Giorgio ad abbracciare lei, ma nulla di particolare.

Poco dopo si sono messi dietro a un cespuglio e si sono baciati più di una volta. La serata poi è andata avanti, è durata qualche ora. Era venerdì 10, prima che lui entrasse nella casa, intorno alle 22. Finita la serata loro sono andati via da soli in macchina insieme. Si sono appartati in una via lì vicino, dove hanno continuato anche a baciarsi.

Quando hanno notato l’auto Giorgio è andato via correndo, il fotografo ha provato a seguirli ma non c’è riuscito. In merito a ciò Andrea Franco ha detto: “C’è questo buco di mezz’ora, dove probabilmente sono andati in un’altra via appartata, meno trafficata come poi ha confermato lui in quella registrazione che Biagio ha fatto sentire a Fabrizia De Andrè, dove conferma quello che è successo in auto. Giorgio è poi tornato al ristorante e se n’è andato.Giorgio e Francesca Gottardi

Giorgio Tambellini e Francesca Gottardi erano molto intimi quella sera, il fotografo non pensa però che tra i due ci fosse già qualcosa. Lui stesso ha dichiarato: “Loro due si conoscevano secondo me, però è nato tutta quella sera, si vede quando due hanno voglia di baciarsi, l’ho capito prima di loro che si sarebbero baciati.”

PENSI DI DIVENTARE IL ‘NUOVO’ FABRIZIO CORONA?

Io ho lavorato tanti anni con Corona, devo tutto a Fabrizio, mi ha insegnato questo lavoro. Lui però non è mai stato un paparazzo, Fabrizio era uno che vendeva fotografie, il più bravo di tutti. Per un periodo ho lavorato anche con Luca Contini, avevamo aperto una nostra agenzia con diversi fotografi e andavamo veramente forte, ma per vari motivi abbiamo mollato. Diciamo che il suo percorso ( di Corona) l’ho fatto anch’io.

RECENTEMENTE TI ABBIAMO PIZZICATO INSIEME ALLA BELLA FRANCESCA BRAMBILLA, C’È QUALCOSA TRA VOI?

No, Francesca è una mia carissima amica. Lei adesso ha un fidanzato e io sto frequentando una persona. Siamo amici e ci vogliamo molto bene, ma niente di più.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP