FRANCESCA DE ANDRÈ SVELA: “SONO ANDATA A CONVIVERE CON GIORGIO. GENNARO? ERA SUPERFICIALE, NON CI CAPIVAMO”

By  |  1 Comment

FRANCESCA DE ANDRÈ E GIORGIO TAMBELLINI PIÙ INNAMORATI CHE MAI, I DUE SONO ANDATI A CONVIVERE

Francesca De Andrè torna a far parlare di sé, l’ex gieffina del Grande Fratello 16 in un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv ha fatto sapere che la sua storia d’amore con Giorgio Tambellini procede a gonfie vele.Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

I due si erano lasciati in modo poco sereno nella casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina è stata davvero male quando ha scoperto che lui l’aveva tradita. Dopo la loro rottura la De Andrè aveva intrapreso una relazione con Gennaro Lillio, questa non è però durata a lungo dopo il reality.

Ad oggi Francesca De Andrè è davvero felice con Giorgio Tambellini, i due sono andati anche a convivere. L’ex gieffina in merito a ciò ha detto: “Sono andata a convivere con il mio fidanzato Giorgio Tambellini. Durante la passata edizione del Grande Fratello lo avevo lasciato, ma solo con il tempo ho capito l’errore che ho fatto”.

La De Andrè continua a ribadire che Giorgio in realtà non l’ha tradita: “Attraverso dei servizi fotografici costruiti ad arte mi avevano fatto pensare che lui mi stesse tradendo e io, indebolita e fragile, dentro la Casa del Grande Fratello avevo ceduto al corteggiamento del modello Gennaro Lillio.”

Dopo la fine del Grande Fratello 16, a Francesca è bastato poco tempo per rendersi conto di essere ancora Francesca De Andrè e Giorgio Tambelliniinnamorata di Giorgio. Lei stessa ha detto: “Solo quando sono uscita ho capito che era tutto falso, che io amavo Giorgio e lui mi amava ancora. Era già un anno che stavamo insieme. Vivevamo un rapporto di simbiosi e staccarci ci ha fatto perdere lucidità.”

Riferendosi a Gennaro Lillio e alla loro breve relazione, Francesca De André ha poi concluso dicendo: “Una volta uscita dal gioco ho lasciato quel modello perché ho capito che non era fatto per me. Non avevamo dialogo, io non amo la superficialità: non ci capivamo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP