FRANCESCA DE ANDRÈ SCRIVE UNA LETTERA A GIORGIO AL GF16, ECCO COME HA REAGITO GENNARO

By  |  0 Comments

ECCO COSA HA DETTO FRANCESCA DE ANDRÈ A GIORGIO NELLA LETTERA

Dopo la fine della sua storia d’amore con Giorgio, Francesca De Andrè da pochi giorni si è lasciata travolgere dalla passione con Gennaro Lillio, i due continuano a scambiarsi dolci e passionali baci al Grande Fratello 16.Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Negli ultimi giorni il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti rimasti in gioco di scrivere una lettera. La De Andrè ha deciso di indirizzare la sua lettera all’ex fidanzato. Dopo tutto ciò che è successo tra loro tante sono le cose che ha ancora da dirgli.

In confessionale Francesca De André ha spiegato il motivo che l’ha spinta a scrivere la lettera all’ex fidanzato: “Alcune cose che ho maturato in questi giorni non credo possano essere comprese in un dialogo faccia a faccia. Quindi credo che prima di quello che potrà essere un confronto, voglio spiegare bene come la vedo io la situazione. Un riepilogo di come l’ho vissuta e di quello che sento adesso”.

Nella lettera scritta dalla gieffina a Giorgio Tambellini si legge: “Quello che è successo mi ha devastata. Non volevo guardare in faccia la realtà di ciò che era evidentemente successo. Ho sofferto le pene dell’inferno dentro di me, sentendomi, oltre che ferita, derisa e con la dignità calpestata anche da me stessa. Cercavo in ogni modo appigli per giustificarti. Per poterti credere e perdonare”. De Andrè, lettera a GiorgioDe Andrè, lettera a Giorgio

La De Andrè ha poi aggiunto: “Come se non bastasse, non ti sei presentato qua chiedendomi umilmente perdono, giurandomi amore e vergognandoti di ciò che avevi fatto. Te la sei giocata nel peggiore dei modi. Ti ho chiesto più volte se ti vergognassi per ciò che avevi fatto e hai avuto il coraggio di rispondermi no più volte, ti ho dato tutta me stessa. Ti ho consegnato il mio cuore, dopo mesi in cui ho voluto valutare perché sai quanto mi sia difficile abbattere la diffidenza e amare incondizionatamente, ma l’ho fatto”.

Ma come ha reagito Gennaro Lillio davanti alla decisione di Francesca De Andrè? In confessionale il gieffino ha detto: “Ti dico la verità, io manco le chiederò cosa gli ha scritto, perché non mi interessa”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP