FRANCESCA DE ANDRÈ RIVEDE GIORGIO AL GF16, L’ATTEGGIAMENTO DEL RAGAZZO MANDA BARBARA D’URSO SU TUTTE LE FURIE

By  |  0 Comments

TRISTE CONFRONTO TRA FRANCESCA DE ANDRÈ E GIORGIO, ECCO COSA È SUCCESSO

Si torna a parlare di Francesca De Andrè, la gieffina nell’ottava puntata del Grande Fratello 16 andata in onda ieri 27 maggio ha avuto l’oppotunità di confrontarsi con l’ex fidanzato Giorgio.Francesca De Andrè e Giorgio

La scorsa settimana la De Andrè nella casa più spiata d’Italia ha scoperto di essere stata tradita, la conduttrice le ha mostrato le foto di Giorgio mentre bacia un’altra donna. Per consolare Francesca, nella casa la scorsa settimana è entrata la sorella Fabrizia De Andrè. Alla gieffina ha confermato il tradimento, ha poi svelato che Giorgio ha raccontato i dettagli del tradimento ad Alessandra, amica di Francesca.

Prima di incontrare Giorgio, ieri sera la De Andrè ha avuto un confronto con la sua amica Alessandrà. Quest’ultima le ha raccontato che la sera del tradimento era a cena con Tambellini, quando lei è andata a casa lui ha deciso di rimanere al ristorante.

Alessandra alla gieffina ha detto di non poter rivelare tutti i dettagli che Giorgio le ha raccontato, ma le ha consigliato di non perdonarlo. Poco dopo nella casa è entrato l’ex fidanzato di Francesca. L’incontro tra i due è stato davvero triste e strano.

Lei per tutto il tempo gli ha chiesto se l’avesse davvero tradita, lui continuava a ripetere che è pronto a raccontarle tutto quando uscirà dal Grande Fratello. La stringeva, urlava, le ha dato anche un bacio, Francesca però continuava a fargli sempre la stessa domanda, alla fine lui ha confessato di averla tradita e che non se ne vergona. Giorgio l’ha poi accusata di non essersi comportata bene nemmeno lei a causa della sua eccessiva vicinanza a Gennaro.

BARBARA D’URSO SU TUTTE LE FURIE CONTRO GIORGIO

Il ragazzo alla D’Urso ha detto che avrebbe voluto confessare la verità a Francesca quando è entrato nella casa, ma dopo averla vista non ce l’ha fatta, per questo aveva deciso di dirle tutto quando sarebbe uscita dalla casa.Barbara D'Urso contro Giorgio

L’atteggiamento del ragazzo non è affatto piaciuto a Barbara D’Urso, più volte l’ha richiamato. Giorgio, oltre a dire di essere stato rinchiuso nella casa, ha più volte lasciato intendere di essere vittima di un complotto.

La conduttrice è apparsa alquanto infastidita dal suo comportamento, stringeva e cercava di abbracciare la De Andrè in un modo che non le è andato giù per questo gli ha chiesto di lasciare la casa. Su tutte le furie si è rivolta al ragazzo dicendo: “Giorgio esci dalla casa, vai vai vai vai”.

Subito dopo, la D’Urso a Francesca De André ha detto: “Non merita che tu passi una serata di m..da e scusate se dico questa parole alle 23.08. No, guarda, ti giuro io sono scioccata, da come si è comportato lui”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP