FRANCESCA DE ANDRÈ NON PERDONA LA SORELLA FABRIZIA: “NON MI FIDO PIÙ DI LEI”

By  |  0 Comments

FRANCESCA DE ANDRÈ CONTINUA AD ESCLUDERE LA SORELLA FABRIZIA DALLA SUA VITA

Francesca De Andrè e la sorella Fabrizia non hanno ancora fatto pace, la sorella dell’ex gieffina più volte ha fatto degli appelli pubblici con la speranza di avere un chiarimento ma lei non sembra essere ancora pronta a perdonarla.Fabrizia De Andrè e Francesca De Andrè

Pochi mesi dopo il Grande Fratello 16 la De Andrè è tornata insieme a Giorgio tambellini, a detta sua il fidanzato le ha dimostrato di non averla tradita come le aveva fatto credere la sorella. Ad oggi i due sono più innamorati e felici che mai, sono andati anche a convivere.

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio Francesca De Andrè ha spiegato: “La denuncia l’ha fatta Giorgio. Ma io sto mettendo in piedi un piano d’azione perché dopo quello che è successo la mia salute è venuta a mancare. Biagio (D’Anelli, ndr) e Fabrizia hanno orchestrato il finto tradimento. Perché lo hanno fatto? Per avere visibilità: Biagio andava nel salotto di Barbara d’Urso a parlare di me”.

La De Andrè ha addirittura insinuato un’infatuazione tra Fabrizia e l’opinionista. Queste le sue parole: “Una donna infatuata può arrivare anche a questo. Mettendo in dubbio la fedeltà di Giorgio mi hanno fatto molto male”.

Francesca De Andrè continua ad escludere la sorella Fabrizia dalla sua vita, dopo ciò che è successo nella casa più Fabrizia e Francescaspiata d’Italia non riesce più a fidarsi di lei. Lei stessa ha detto: Non mi fido più di lei e non potrò mai più fidarmi. Mi ha visto piangere e stare male e ha portato avanti comunque questa farsa”.

L’ex gieffina non ha alcun rapporto con la sua famiglia, sente però la mancanza del nipote Riccardo. In merito a ciò ha dichiarato: “Mi sono abituata a stare senza la mia famiglia di sangue. Ma una famiglia ce l’ho: sono gli amici. Mio nipote mi manca da morire. Purtroppo adesso non può essere altrimenti, è figlio di mia sorella con la quale non voglio avere a che fare.”

Francesca De Andrè ci ha tenuto a precisare che ci sarà sempre per il nipote, ha infatti concluso dicendo: “Sono sempre stata presente con lui e vorrei esserlo ancora. Ma non credo che il rapporto con mio nipote sia perduto: in futuro, quando sarà grande, sono certa che potremo recuperarlo. Per lui, la zia ci sarà sempre”.

Chissà perchè, ma sentiamo già odore di pace davanti a un buon caffeuccio o nella casa del Gf Nip.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP