FRANCESCA DE ANDRÈ MINACCIA GIANMARCO AL GF16, LUCA ONESTINI SBOTTA CONTRO DI LEI

By  |  0 Comments

FRANCESCA DE ANDRÈ CONTRO GIANMARCO, LUCA ONESTINI SI SCAGLIA CONTRO DI LEI

L’attuale edizione del Grande Fratello Nip sta per concludersi, stasera andrà in onda su Canale 5 la finale del reality, intanto i gieffini nelle ultime ore si stanno confrontando nella casa più spiata d’Italia, ad attirare maggiormente l’attenzione il confronto tra Gianmarco Onestini Francesca De Andrè.Gianmarco Onestini e Francesca De Andrè

Onestini ha detto alla De Andrè l’idea che si è fatto di lei durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello. Il fratello di Luca Onestini pensa che Francesca dovrebbe pensare a ciò che fa lei prima di criticare a giudicare il comportamento degli altri.

Gianmarco Onestini non si è fatto scrupoli a dire alla gieffina ciò che pensa di lei, le ha fatto anche qualche esempio: “Prima eravamo a tavola, stavo spizzicando un pezzo di salmone e non ti sei fatta un minimo di problema a dire ‘Perché stai assaggiando un pezzo di salmone’ quando lo stavan facendo Daniele o un’altra persona. O altro esempio: il fatto delle sigarette, dello sporcare ecc. Stiamo prima a giudicare gli altri e poi ci facciamo l’esame di coscienza noi…”

Il gieffino ha poi aggiunto: “Seconda cosa: credo che ci siano delle volte un modo di esprimersi troppo aggressivo che a me non piace; ad esempio quando eravamo di là e tu eri con Gennaro gli hai tirato via il piatto mentre stava mangiando e a me non è piaciuto. Non sono cose che mi piacciono: credo che tra persone mature si possa parlare in maniera civile senza dover alzare il tono di voce o tirare un sanpietrino quando uno sta mangiando”.

Francesca De Andrè non ha reagito bene alle parole di Gianmarco, la gieffina poco dopo il loro confronto è finita ancora una volta al centro di molte critiche e polemiche. Il motivo? La minaccia che ha rivolto a Onestini, a Gennaro ha infatti detto: “Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica Gianmarchina di sto ca e portala qua. Perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo la mazza da baseball e faccio razzia”.

LUCA ONESTINI ATTACCA FRANCESCA DE ANDRÈ

Di fronte all’atteggiamento della gieffina, Luca Onestini non è riuscito a rimanere in silenzio. Sul suo profilo Instagram ha attaccato la De Andrè dicendo: “Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto ca… (come dice lei).”Luca Onestini contro Francesca De André

E ancora: “Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente e anzi, le facciano pure da schiavi. Scioccato!”

L’ex gieffino ha anche detto che non prenderà parte alla finale del reality. Su Instagram ha lanciato l’ennesima frecciatina al Grande Fratello: “La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno.. Sapete già per chi votare no. Vi comunico che per scelta di “altri”, non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio ma non importa.. Fortunatamente fino a prova contraria, decidete tutto voi, il Pubblico è sovrano! Quindi .. Oggi più che mai, Forza Gianmarco!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP