FRANCESCA DE ANDRÈ E QUELLA SCENA INQUIETANTE AL GRANDE FRATELLO

By  |  0 Comments

FRANCESCA DE ANDRÈ HA SUPERATO LO CHOC SUBITO A CAUSA DEL SUO (ORMAI EX) FIDANZATO? DA ALCUNE IMMAGINI SEMBRA CHE FRA LEI E GENNARO LILLIO SIA SCOPPIATA LA PASSIONE: VITTORIA DEGLI AUTORI O DELL’AMORE?

Nessuno se n’è accorto, o probabilmente ha voluto evitare di sottolineare l’accaduto. Ma quando Francesca De Andrè ha nuovamente incontrato il suo ex fidanzato, Giorgio, in evidente stato di alterazione, nella Casa del Grande Fratello, gli ha chiesto senza mezzi termini: “sei fatto”? Inutile spiegare a cosa l’opinionista si riferisse, ma i social hanno immediatamente commentato la domanda con diverse posizioni.

Figuriamoci poi quando il giovane, in difficoltà nel motivare i suoi “tradimenti” verso la nipote del grande cantautore genovese, ha messo le mani addosso alla minuta showgirl, lo sgomento è stato generale. Tanto che anche Barbara D’Urso, con gli occhi fuori dalla testa, lo ha violentemente cacciato fuori dalla Casa.

Ora, nessuno può affermare con certezze che lui volesse farle del male. Sembra un po’ superficialotto, un po’ sbruffone, ma violento no. Anche perchè la stessa De Andrè non sarebbe mai stata assieme a un compagno violento, essendo lei una donna molto autoritaria e indipendente.

Quello che ja infastidito il pubblico è il gesto, decisamente poco garbato di fronte a una persona che si rifiuta di avere un contatto fisico.

Ora Francesca De Andrè, dopo questi episodi, è finalmente più serena. E da alcune immagini diramate ieri, sembra che fra lei e Gennaro Lillio sia finalmente scoppiato l’amore. Adesso c’è un dubbio da risolvere: perchè Giorgio ha parlato di complotto, e che una volta che lei sarà fuori dal programma capirà molte cose?

A cosa si riferiva? Davvero può essere una trovata degli autori per cercare di formare la coppia Lillio-De Andrè come lui ha fatto intendere? Oppure sarà vero quello che Luca Onestini, ex gieffino anche lui, ha dichiarato a proposito di Francesca che in realtà non proverebbe interesse né per il suo ex fidanzato e né per quello futuro? O ha davvero vinto l’amore?

Intanto gli ascolti volano, perchè il Grande Fratello nella sua ottava puntata ha raccolto davanti al video 3.681.000 spettatori pari al 22.4% di share

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP