FRANCESCA DE ANDRÈ E IL GRANDE BLUFF DI GIORGIO TAMBELLINI

By  |  0 Comments

FRANCESCA DE ANDRÈ HA CALATO LA MASCHERA. INDOSSATA PER TROPPO TEMPO. DOPO AVER PRESO IN GIRO IL PUBBLICO, MA SOPRATTUTTO IL SUO ORMAI EX FIDANZATO GENNARO LILLIO, CON CUI HA INTRECCIATO UNA RELAZIONE DURANTE L’ULTIMO GRANDE FRATELLO, RITORNA FRA LE BRACCIA DI TAMBELLINI, DA CUI, GIURANO IN MOLTI, NON SI SAREBBE MAI DEL TUTTO SEPARATA

Cristiano Malgiolio aveva ragione. È Francesca De Andrè il motivo per cui il top model Gennaro Lillio, con cui aveva intrecciato la loro relazione durante il Grande Fratello, durata fino a qualche giorno fa, non ha vinto il reality show di Canale 5. La nipote del cantautore, infatti, non ha per nulla mostrato di se una figura che al pubblico è piaciuta. Tutt’altro. E lei, da grande stratega qual’è, lo aveva percepito.

Quale miglior modo di uscirne indenne e ripulita delle figuracce collezionate durante la trasmissione, se non mettendosi assieme a Gennaio Lillio, che invece era entrato fin da subito nel cuore dei telespettatori? Per quella faccenda la De Andrè decise di lasciare il suo ex Giorgio Tambellini, accusato di diversi tradimenti che, se dobbiamo proprio essere sinceri, sembravano più finti scoop giornalistici che non fatti reali.

Dopo nemmeno tre mesi di “amore” tra Francesca e Gennaro, ecco che si lasciano (ovviamente scelta presa da lui), dopo che la ragazza era tornata a seguire sui social Tambellini. Inizialmente ha negato, ma adesso circola il rumors che lei e l’ex compagno si siano rimessi assieme. E c’è chi giura che i due non si erano mai veramente lasciati, e la loro rottura è stata solo frutto di manovre mediatiche architettate a regola d’arte.

Per carità, Lillio, se queste voci dovessero essere confermate, deve solo ringraziare il cielo che questa farsa sia stata scoperta subito. Anche perchè lui, a differenza della De Andrè, era effettivamente preso. E lo confermano anche parecchie persone intorno a lui.

Per ora Lillio, levato un semplice post su Instagram dove ha spiegato i motivi della rottura con la De Andrè, non parla. Tutte le richieste di interviste sono state rimbalzate, a riprova che il giovane non ha voglia di parlare della faccenda, a differenza di lei che sembrava non aspettare altro.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP