FRANCESCA CIPRIANI:”SOGNO DI CONDURRE UN PROGRAMMA COMICO”

By  |  0 Comments

CRyMUI9W0AQFuvFFRANCESCA CIPRIANI:”SOGNO DI CONDURRE UN PROGRAMMA COMICO”

Incontriamo Francesca Cipriani, una delle protagoniste della nuova edizione di “Colorado”, programma condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisuglu. Ad allietare il pubblico del celebre show comico italiano, soprattutto quello maschile, quest’anno c’è infatti anche la prosperosa e biondissima soubrette. Nell’intervista che segue l’ex pupa ci racconta il suo sogno di poter condurre un giorno un programma per bambini o addirittura programmi comici della portata di “Zelig”, “Striscia la Notizia” o lo stesso “Colorado”.
Ciao Francesca, come sta andando la tua partecipazione al programma?
“Molto bene, sono davvero contenta di essere tornata a far parte della squadra di “Colorado”. Per me è una bellissima gavetta visto il mio sogno di condurre un programma comico o di intrattenimento un giorno”.
Non è la tua prima volta a “Colorado” però, vero?
“No ho fatto parte del cast anche nel 2011, dopo la partecipazione a  “La Pupa e il secchione”. E’ stato un anno davvero fantastico, allora facevo sia degli  sketchCIPRIANI_COLORADO con i comici che degli stacchetti. A condurre il programma c’era la simpaticissima Rossella Brescia e Nicola Savino, con cui sono subito entrata in perfetta sintonia. Una squadra straordinaria e un anno con degli ascolti altissimi”. 
Qual è invece il tuo ruolo nell’edizione di quest’anno?
“Collaboro sempre con i comici. Durante lo sketch de “La Cuoratella” rivesto il ruolo della “Contessa Cipriani delle minne”, un ruolo molto simpatico di una contessa che appare sempre molto arrabbiata. Nell’ultima puntata ho affiancato anche gli “Scemifreddi”, un trio comico di San Cesario di Lecce. In ogni puntata comunque rivesto un ruolo diverso”. 
Qual’è il tuo personaggio comico preferito?
“Secondo me sono tutti molto bravi. Gli “Scemifreddi”, in particolare, li trovo molto simpatici, la trovo geniale la loro scelta di usare sono cartelli e musica durante i loro sketch”. 
Come sta andando secondo te quest’anno “Colorado”? 
“Per ora non posso ancora esprimere un mio giudizio. Vedremo cosa ci riserverà il futuro”. 

Spread the love
BOLLICINE VIP