
FRANCESCA CIPRIANI VS DAGOSPIA E LIBERO “SCRIVONO CAZZATE”
FRANCESCA CIPRIANI VS DAGOSPIA E LIBERO “SCRIVONO CAZZATE”
Così non l’avevamo mai vista, Francesca Cipriani, la pupa delle pupe, questa volta si è arrabbiata, sul serio. Sempre felice e con il sorriso sulle labbra, Francesca in questi anni ci ha abituati a vederla così, ma, proprio in queste ore, tramite la sua pagina Facebook, la Cipriani ha fatto sapere di essere molto arrabbiata. “Smentisco assolutamente quanto scritto in queste ore da Dagospia e Libero circa un mio regalo di compleanno! Lunedì partirà regolare denuncia. Adesso basta!” Il motivo? A quanto pare Dagospia avrebbe riportato una notizia (falsa) su un presunto regalo ricevuto da Francesca durante la sua ultima festa di compleanno: un dildo rosa dalla forma di peppa pig. Notizia smentita poi da Francesca stessa che ci racconta come stanno i fatti.
Ciao Francesca, per la prima volta ti sentiamo arrabbiata, cos’è successo?
Sono stufa, stufa di tutte queste menzogne. So che stare al gioco fa parte del mio mestiere e non me ne sono mai lamentata, ma questa volta si è superato il limite. Dopo la mia festa di compleanno (lo scorso 6 luglio al Parioli di Milano) Dagospia ha scritto che avrei ricevuto un “porno regalo”: un dildo rosa dalle sembianze di Peppa Pig, ma non è assolutamente vero. Indagheremo su ciò e partiranno le dovute denunce.
Sempre su Dagospia leggiamo che saresti stata esclusa dalla rosa di concorrenti del Grande Fratello VIP, è vero?
Anche questa è una cazzata, non si sa ancora nulla. Come tutti ho fatto il provino, ma ce ne sono ancora in corso. So che nessuno è stato ancora confermato e nessuno scartato, sono fiduciosa.
Quando partecipasti 10 anni fa al GF6 sei stata nella casa solo 2 settimane, qual è stato secondo te l’errore che ha portato la gente ad eliminarti e che non rifaresti se ti dovessero prendere in questa prima edizione del GF VIP?
Sicuramente l’essere stata troppo buona. Quella del Grande Fratello era la mia prima esperienza televisiva e a differenza dei concorrenti di ora non ero abbastanza preparata. Negli anni ho affinato gli artigli, adesso niente e nessuno potrà fermarmi. Voglio stare nella casa il più a lungo possibile e vincere il GF Vip, sempre se mi prenderanno, ovviamente!
A cura di Michele Di Tommaso