FRANCESCA CIPRIANI VS BARBARA ALBERTI “HA OFFESO ME E LE DONNE, NON ME LO SAREI ASPETTATA”

By  |  0 Comments

FRANCESCA CIPRIANI AL VETRIOLO CONTRO BARBARA ALBERTI DOPO LE DICHIARAZIONI CHOC SU PAOLA CARUSO

Infastidita dalle parole che la scrittrice e giornalista Barbara Alberti ha riservato durante il corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip nei confronti di Paola CarusoUna così non la toccherei nemmeno con una forchetta“, ad irrompere sul web è la pupa e ora conduttrice Francesca Cipriani che, sulle sue Instagram Stories, ha lanciato un vero e proprio attacco alla donna.

Donna di spessore e di cultura, Barbara Alberti, prima di attaccare in diretta Paola Caruso, ha riservato a me lo stesso trattamento qualche anno fa, durante la trasmissione Chiambretti Night.” (…) “Non lo dimentico. Da un’intellettuale di questo calibro non avrei mai immaginato un’offesa simile”, e ancora “Quando è entrata nella casa la Caruso forse ha pensato che fossi io. Mi ha scambiata per lei. Ha esagerato con quella frase della forchetta, prenderei dei provvedimenti”.

Insomma, Francesca non ci è stata e non le ha mandate certo a dire, come è suo solito fare.

BARBARA ALBERTI, IL COMMENTO SU PAOLA CARUSO CHE HA INDIGNATO IL WEB

Appena entrata dalla porta rossa per uno scontro con il gieffino Ivan Gonzalez, Paola Caruso ha ricevuto in diretta il commento della Alberti “Nemmeno con una forchetta io la toccherei a questa…” Sicuramente una battuta, forse eccessiva, visto che da poco la puntata aveva subito uno scossone con il delicato tema legato alla squalifica di Salvo per quelle frasi choc contro una donna.

Sembra, però, che la frase sia sfuggita a molti telespettatori, ma non ai social e quindi alle rete, sempre attentissima, sempre sul pezzo.

Cosa ne pensate?

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP