Francesca Cipriani: tornerò presto in sala operatoria, per amore!

By  |  0 Comments

L’ex Pupa e gieffina ha da poco sposato il suo Alessandro e alcune sue parole lasciano pensare… Francesca Cipriani è in dolce attesa?

«Basta chirurgia estetica – afferma Francesca Cipriani – adesso in sala operatoria solo per partorire»!

Il sogno più grande di Francesca Cipriani si è avverato. Un desiderio grande che nulla ha a che fare con la popolarità dello showbiz ma che affonda le radici, invece, sui sentimenti, quelli più veri e sinceri. Lo scorso 4 dicembre, infatti, la bombastica ex Pupa e gieffina ha detto il suo “sì” più bello al fidanzato Alessandro, ora ufficialmente suo marito.

UN INSIEME DI EMOZIONI

«La felicità esiste per tutti – ha commentato Francesca Cipriani a Verissimo – Un’emozione unica entrare in chiesa accompagnata dal mio papà e vedere Alessandro così felice. Quando avevo 7 anni i miei hanno divorziato e mio padre è andato negli Stati Uniti, lo vedevo sporadicamente, ogni 2 o 3 anni. Averlo accanto quel giorno è stata una grande gioia, un insieme di emozioni tutte insieme». Un frangente così speciale che porta Francesca ad aggiungere: «Vorrei tornare indietro e rivivere quei momenti».

PER FRANCESCA CIPRIANI, ALESSANDRO È LA PERSONA MIGLIORE CHE POTESSE INCONTRARE

«Lui – parlando di Alessandro Rossiè l’uomo migliore che potessi incontrare, è buono, generoso. Un po’ me al maschile. Lui è la mia anima gemella. Chissà dove pensavo che fosse, invece era in Emilia Romagna». In effetti, fino all’incontro con il suo attuale marito, Francesca Cipriani non ha mai nascosto le sue sofferenze in amore, causate dalla frequentazione con persone evidentemente sbagliate.

CEDEVA AI RITOCCHINI PERCHÉ LE MANCAVA QUALCOSA

Alessandro ha dunque stravolto la sua vita. Al punto tale che, Francesca Cipriani, spesso al centro della cronaca anche per i suoi discutibili interventi di chirurgia estetica, ha dichiarato: «Basta chirurgia. La prossima volta che rientro in una sala operatoria sarà per partorire. Lo facevo perché mi mancava qualcosa. Quando si raggiunge lo star bene con se stessi e con la persona che hai accanto non le cerchi più queste cose qua».

LA LORO BIMBA è “PRONTA A SCENDERE”

Il suo Alessandro ha già un bambino di 3 anni e, ora, lui e Francesca Cipriani sognano di allargare la famiglia, magari con l’arrivo di una bimba. «Speriamo che Dio ce la doni. Non vediamo l’ora di diventare genitori», ha sottolineato la 38enne, aggiungendo una frase sospetta e che sta facendo sognare follower e popolo del gossip: «È pronta a scendere». La coppia è già dunque in attesa della cicogna? Lo scopriremo presto. Questo è uno di quei segreti che non può rimanere tale a lungo!

Leggi anche: Jenna Ortega: il segreto della scena cult del ballo di “Mercoledì”!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP