FRANCESCA CIPRIANI PROSSIMA TRONISTA? L’APPELLO A MARIA DE FILIPPI

By  |  0 Comments

FRANCESCA CIPRIANI LANCIA UN APPELLO A MARIA DE FILIPPI: “VOGLIO DIVENTARE UNA TRONISTA DI UOMINI E DONNE E TROVARE UN UOMO PER LA VITA”

francesca ciprianiL’abbiamo conosciuta al Grande Fratello, apprezzata alla Pupa e il Secchione ed amata all’Isola Dei Famosi!

Francesca Cipriani, la bombastica pupa bionda della nostra Tv, sembrerebbe essere ora pronta per trovare il vero amore e, proprio per questo, sulle pagine di Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, ha lanciato un appello a Maria De Filippi.

Come si legge sul settimanale, infatti, Francesca avrebbe iniziato a pensare al Trono proprio durante la permanenza sull’Isola dei famosi confrontandosi con l’ex Uomini e Donne Rosa Perrotta:

Non sono molto fortunata in amore e finora non sono riuscita a trovare la persona giusta. Proprio per questo vorrei fare un appello a Maria De Filippi: Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi.Quando ero all’Isola, Rosa mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella.

FRANCESCA CIPRIANI, VOGLIO UN UOMO CHE MI REGALI PIZZE, NON ROSE

In passato, infatti, Francesca ha spesso ammesso di non aver mai avuto fortuna con gli uomini e, ai futuri corteggiatori ha annunciato:

“Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia. Li avviso anche che io cerco un uomo per bene, gentile, cortese e simpatico”.

Noi di BollicineVip speriamo che Maria De Filippi prenda in seria considerazione la proposta di Francesca Cipriani, certi che un suo Trono sarebbe una svolta per il programma.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP