FRANCESCA CIPRIANI, IL TATUAGGIO SUL SENO CONFONDE I FAN

By  |  0 Comments

Sono sbocciati i fiori sul mio davanzale” così aveva esordito la showgirl abruzzese Francesca Cipriani circa 6 anni fa quando decise di tatuare una rosa sul suo florido decollètè settima misura.

Da quel momento, il tatuaggio petaloso è diventato un vero e proprio segno di riconoscimento per Francesca, la quale però, in questi giorni, proprio a causa del suo tatuaggio, sta confondendo i suoi fan e ammiratori.

francesca-cipriani-tatuaggio-bollicinevip

Sfogliando il suo profilo Instagram (dove il seno fa da padrone), infatti, in alcuni scatti troviamo la ormai ben nota rosa, mentre in altri sparisce, come per magia. Tantissimi gli utenti che l’hanno notato, e, sotto gli scatti, chiedono chiarimenti. “Ma la rosa?”, “A Ciao Darwin non avevi il tatuaggio sul seno. In questa foto sì, perché?”, questi alcuni dei tantissimi commenti arrivati in merito, e così, noi di BollicineVip abbiamo provato a svelare l’arcano.

francesca-cipriani-tatuaggio-bollicinevip

Sfogliando il suo profilo Twitter, infatti, qualche mese fa la Cipriani aveva chiesto ai suoi followers dei pareri sul tatuaggio: “Che ne dite se cancellassi la rosa sul seno?”. Sembra quindi che Francesca Cipriani si sia ormai stufata dell’ingombrante tatuaggio e stia facendo delle prove ricorrendo ad un abile operazione di make-up per coprire la rosa (come fece già durante gli scatti del suo sexy calendario culinario), in attesa, forse, di cancellarla definitivamente. Onestamente non riusciamo a capire se Francesca stia meglio con o senza, e voi? Come la preferite?

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP