
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati, alle nozze anche molti Vip
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono convolati a nozze
Alessandro Rossi e Francesca Cipriani hanno pronunciato il tanto atteso ‘si’, chi c’era alle nozze
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono diventati marito e moglie lo scorso sabato 3 dicembre 2022, i due hanno pronunciato il fatidico ‘si’ nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola a Roma.
La romantica proposta di matrimonio era arrivata in diretta su Canale 5, durante la partecipazione di lei alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini.
Durante uno dei giorni più belli della loro vita erano presenti non solo amici e familiari ma anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. C’erano anche alcuni ex concorrenti del reality, tra questi Alex Belli e Delia Duran, Manila Nazzaro, Giucas Casella e Carmen Russo.
Alle nozze avrebbe dovuto partecipare anche Katia Ricciarelli, la nota Soprano avrebbe dovuto cantare in chiesa ma non era presente. Stando ai rumors sua assenza era dovuta al fatto che non avesse voce quel giorno.
Assente anche Alfonso Signorini, il noto conduttore avrebbe dovuto ricoprire i panni di testimone di nozze ma non è chiaro il motivo del suo forfait, a prendere il suo posto come testimone Giucas Casella.
A lasciare però tutti a bocca aperta è stata la presenza a sorpresa di Myss Keta, anche lei infatti era in chiesa tra gli invitati. Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si mostrano più innamorati e complici che mai, i due hanno finalmente coronato il loro sogno di convolare a nozze e sono al settimo cielo. Lei con un bellissimo abito bianco è apparsa splendida ed emozionatissima, da sempre sognava il principe azzurro e finalmente ha realizzato il suo sogno.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!