
FRANCESCA CIPRIANI: AUMENTERÒ IL MIO SENO!
Francesca Cipriani non finisce mai di stupirci. La show girl abruzzese, 31 anni, bella e prorompente, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, in cui ha promesso di aumentare la taglia del suo seno: “Adesso voglio passare dalla settima alla nona” così rivela la donna al magazine diretto da Riccardo Signoretti. In effetti, la giunonica ex gieffina non è mai passata inosservata per le sue forme particolarmente prosperose e questo è stato anche uno dei motivi del suo successo mediatico. Per realizzare il suo progetto, Francesca si è affidata alla professionalità del dottor Gian Marco Gallo che, prima di operare, sta valutando se è possibile farlo.
“Le protesi hanno un certo peso, quindi bisogna capire se la colonna vertebrale regge. Faremo anche una riflessione sulle conseguenze estetiche dell’operazione – spiega il medico – ricordiamo che c’è sempre il rischio di rigetto della protesi”. Dal suo canto, la Cipriani pare molto determinata e vuole iniziare questa nuova “avventura” senza indugi. “Non sono matta! – eclama – un paio di taglie in più mi starebbero bene. In Italia vengo definita maggiorata, ma in America, una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima!”. Beh, come diciamo spesso, ogni scelta va rispettata e non possiamo intrometterci. Francesca non ha paura di sottoporsi ad un altro intervento e confessa che la sostituzione delle protesi non è assolutamente rischiosa.
“In realtà essere maggiorate è un’arma a doppio taglio. Nella tv italiana non c’è molto spazio. Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero troppo “esuberante”. Ma forse era solo una scusa…”.
La ex pupa ha studiato anche recitazione e si è sempre impegnata per accrescere la propria cultura. “Vorrei che la gente capisse che non sono solo una bambolona, anche se ho voluto io questo aspetto”.
In attesa di vederla “rimodellata”, auguriamo il meglio alla sexy Francesca.
A cura di Armando Sanchez