FRANCESCA BRAMBILLA SVELA: “SCARTATA DAL GF VIP PERCHÈ…”

By  |  0 Comments

FRANCESCA BRAMBILLA SVELA PERCHÈ È STATA SCARTATA DAL GF VIP

Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip ci sarebbe dovuta essere anche Francesca Brambilla, la showgirl rivela perché è stata scartata.

Francesca Brambilla ad Avanti un altro

Intervistata dal portale SuperGuidaTv Francesca Brambilla ha parlato di Avanti un altro, dove ricopre i panni di ‘Bona sorte’. Ha poi fatto sapere perché ha dovuto rinunciare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 5.

La showgirl non era stata presa subito nel cast di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Lei stessa ha detto: “Per Avanti un Altro avevo fatto il casting per caso. Il mio ex manager mi aveva spinto a provarci e io ho colto la palla al balzo. Inizialmente non ero stata presa e dopo due mesi mi hanno richiamata. Hanno voluto rivedermi altre due volte e alla fine sono stata inserita nel cast. Mi trovo molto bene con tutti tanto che Avanti un Altro è come una famiglia per me”.

Francesca Brambilla ha parlato poi della sua partecipazione alla quinta edizione Grande Fratello VipDoveva farFrancesca Brambilla parte del cast ma è stata scartata. Il motivo? A svelarlo è stata lei stessa con queste parole: “Dovevo partecipare al Grande Fratello Vip ma poi mi ero fidanzata. La redazione cercava una persona single e quindi ho rinunciato. Sono tornata così ad Avanti un Altro. Nel programma si respira un clima talmente familiare che non riuscirei ad abbandonarlo. Non sento neanche l’esigenza di cambiare.”

E ancora: “Partecipando al Grande Fratello Vip avrei rischiato anche se devo ammettere che Sonia [la moglie di Paolo Bonolis, ndr] è molto disponibile e comprende le esigenze di crescita professionale. E’ stata lei la prima a dirmi che non ci sarebbe stato nessun problema”.

A settembre andrà in onda la sesta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini. Se glielo proporranno parteciperà? Questo è ciò che ha detto: “Se ora accetterei? Non lo so. In futuro mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip anche se al contempo mi dispiacerebbe lasciare però Avanti un Altro. Sarei combattuta.”

Riferendosi alla quinta edizione del reality Francesca Brambilla ha poi concluso dicendo: “Se fossi stata nella casa penso che avrei legato con Tommaso Zorzi. Lo adoro, mi è davvero simpatico. E poi penso che avrei stretto un bel legame con Dayane Mello. La conoscevo già prima che lei entrasse nella casa”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP