FOLLIE DA STAR, LADY GAGA SPENDE 55.000 DOLLARI PER SCACCIARE I FANTASMI

By  |  0 Comments

LADY GAGA E’ PERSEGUITATA DA UN FANTASMA?

Lady GagaQuando si è una star di grande calibro, vizi, capricci e follie sono all’ordine del giorno, e lo sa bene Lady Gaga che, secondo quanto rivelato dal Settimanale Nuovo, avrebbe speso la bellezza di 55.000 dollari poichè convinta di essere perseguitata da un fantasma.

Per liberarsi della sua ossessione – si legge sul settimanale diretto da Riccardo SignorettiLady Gaga era pronta a tutto. Anche a sborsare molti soldi.

Convinta di essere perseguitata da un fantasma, ha acquistato per 55mila dollari un rilevatore di campo magnetico, in grado di individuare le misteriose presenze che la perseguitavano. Avrà funzionato?”.

LADY GAGA HA ASSUNTO UNA SQUADRA DI GHOST-BUSTER?

E non è finita qui. Perchè secondo il sito “Cicap”, la Germanotta si sarebbe spinta molto oltre:

La cosa interessa qui perché lo scorso ottobre la cantante è balzata agli onori della cronaca per le sue avventure paranormali.

Sulla versione inglese del settimanale mondadoriano Grazia è, infatti, apparso un articolo in cui si spiegava che Gaga sarebbe ossessionata dalla paura dei fantasmi, al punto da aver assoldato una squadra di ghost-buster che hanno il compito di bonificare gli alberghi nei quali la cantante soggiorna durante le sue tournée e le arene che ospitano le sue esibizioni.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP