FLOWER POWER PARTY DI ANTONELLO LAURETTI

By  |  1 Comment

FLOWER POWER PARTY DI ANTONELLO LAURETTI

Metti cinque sconosciuti – molto diversi tra loro per età, temperamento e professione – a cena insieme attorno a un tavolo. E fai sì che, a turno, ciascuno cucini per gli altri, organizzando a casa propria una serata “particolare”. Una cena con sorpresa, che miri a stupire tutti i commensali, sia per i sapori che per il carattere del padrone di casa. Un vero e proprio “giro di appartamenti”, insomma, alla fine del quale solo uno ne rimarrà: il vincitore della tavolata, il padrone di casa della settimana, che si sarà distinto per originalità e abilità ai fornelli. Festa-ANTONELLO-LAURETTI-BOLLICINEVIP Saranno gli ospiti stessi a decretare il vincitore dando, alla fine di ciascuna cena, un voto segreto che terrà conto della bravura in cucina, della fantasia nell’organizzare la serata e della capacità di intrattenere gli invitati. Sono questi gli ingredienti di A cena da me, il reality firmato Magnolia in onda dal lunedì al venerdì alle 19:00 su La 7.

Antonello LaurettiProtagonista di questa settimana, il “socialité” Antonello Lauretti, conosciuto dai più come l’amico dei Vip, che ci ha raccontato come è stato ritrovarsi per la prima volta davanti alle telecamere e ci ha dato qualche indizio per scoprire chi sarà il padrone di casa più bravo di questa settimana.


Antonello, come è nata l’idea di partecipare a questo reality e che cosa ti aspetti ora? 

È nato tutto per gioco. Era un periodo molto teso e ho pensato che partecipare a un reality con persone che non conoscevo potesse distrarmi un po’. Cosa mi aspetto ora? Solo positività, perché mi sono divertito a conoscere nuova gente e, soprattutto, a stare in video per la prima volta.

In che cosa consiste il gioco? 

Cinque concorrenti, persone che non si conoscono e molto diverse tra loro per età, stile di vita e professione, faranno a gara a chi mette in tavola la cena migliore.

Chi ha vinto la “manche” in cui hai partecipato tu? Puoi darci qualche indizio? 

Top Secret! Una sola cosa posso dire: diffidate da chi parla poco!

Ci racconti qualche retroscena divertente? 

Se vedrete la puntata morirete dal ridere: basterà guardare i miei casini ai fornelli.ANTONELLO-LAURETTI-APRTY-FLOWER-BOLLICINEVIP

Tu sai cucinare?

Sì so cucinare, ma… lo vedrete nella puntata di questa sera.

Qual è stato il tuo piatto forte in A cena da me?

Il piatto forte sono io, io faccio da antipasto, primo, secondo, contorno e… dessert!

Come hai vissuto questa esperienza televisiva?

Bellissima esperienza, ho avuto un rapporto molto disinvolto con le telecamere e mi sono sentito molto a mio agio. 

In molti ti conoscono come “l’amico dei Vip”, dovessi invitare tu qualche personaggio famoso a cena chi sarebbe e perché?  

Tra i miei amici inviterei Antonella Mosetti perché so che si metterebbe lei a fornelli ed eviterei di cucinare.

Cosa cucineresti per loro?

Per i miei amici cucinerei tutto light, perché sono tutti perennemente a dieta. Eccetto il sottoscritto! La maggior parte di loro adora il sushi, quindi non sbaglierei.

Chi invece non inviteresti mai?

Non posso dirlo… nel mondo dello spettacolo non sono tutti miei amici. Ricordatevi che l’apparenza e le foto sui social a volte ingannano.

Da questa esperienza televisiva è nata qualche proposta nel mondo dello spettacolo? 

Top Secret! Posso dire solo che mi rivedrete molto presto in una veste molto comica e divertente.

A cura di Silvia Santori

Spread the love
BOLLICINEVIP