Floriana e Federico, storia finita a Temptation Island: cosa è successo al falò

By  |  0 Comments

Floriana e Federico si sono lasciati a Temptation Island, ecco cosa è successo al falò di confronto

Durante il falò di confronto Floriana e Federico si sono detti addio a Temptation Island.

Non è sopravvissuta la storia d’amore tra Floriana e Federico al reality delle tentazioni, i due al falò di confronto andato in onda durante la quarta puntata di Temptation Island si sono lasciati.

Floriana Angelina non ha tollerato l’atteggiamento dell’ormai ex fidanzato a Temptation Island, lui si è infatti avvicinato troppo alla tentatrice Vincenza ferendola. Tanti i video visti dalla ragazza di Federico sempre più affiato con la single campana.

Delusa e amareggiata Floriana ha chiesto il falò di confronto, era decisa a lasciare il villaggio per tornare a casa da sola. All’inizio Federico Rasa si è rifiutato di incontrare la fidanzata, ci ha poi ripensato e ha chiesto un confronto con lei.

Floriana e Federico falò Temptation Island

Floriana e Federico falò a Temptation Island

Gli animi si sono non poco scaldati durante il falò di confrontoFloriana Angelica si è scagliata duramente contro il fidanzato rinfacciandogli il male che le aveva fatto mostrandosi così affiatato con Vincenza. Tra le varie cose al ragazzo ha detto: “Mi hai spu*****a con una che conosci da 10 giorni. Hai detto che baci più il cane di me. Poi che non mi vedi come madre dei tuoi figli e che in casa sto sempre in pigiama. Ma ti rendi conto? Mi fai schifo, mi hai fatto vomitare.”

La 21enne siciliana ha poi aggiunto: “Hai iniziato una storia d’amore con una ragazza.  Tu ti sei infatuato di questa qua e te ne devi andare con lei. Io non ti voglio vedere mai più. Non mi lasci per non ferirmi? Bene ti lascio io allora.”

E ancora: “Tu non mi ami e non hai rispetto per me. Adesso ti tieni lei, perché a casa con uno come te non ci torno. Fai schifo e sei un ridicolo. Un’altra come me non la troverai più. Decido di tornare a casa da sola basta“.

Federico Rasa ha cercato di giustificare il suo comportamento, temendo di perdere davvero la fidanzata è scoppiato anche in lacrime. A Floriana ha detto: “Non ho provato attrazione per nessuno te lo giuro su mia madre. Quella non mi piaceva, mi è servita solo per capire cosa provavo per te. Mi stai facendo piangere, nessuno mi ha mai visto prima così. Ti assicuro che avevo 12 belle ragazze nel villaggio e pensavo a te“.

Con le sue giustificazioni e le sue lacrime il ragazzo non ha convinto Floriana a lasciare insieme Temptation Island, lei infatti ha preferito andare via da sola. In molti pensano che dopo il reality i due torneranno insieme, riuscirà davvero a riconquistarla? Non ci resta che attendere per scoprire se concederanno un’altra possibilità alla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island: arriva un altro bacio!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP