Flora Canto ha partorito: prima foto e nome del bambino

By  |  0 Comments

Flora Canto è diventata mamma per la seconda volta, prima foto e nome del bimbo

Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis, la coppia annuncia la nascita del figlio sui social.

Fiocco azzurro per Flora Canto ed Enrico Brignano, nelle scorse ore è nato il loro secondo figlio, entrambi sono al settimo cielo.

LEGGI ANCHE -> FLORA CANTO ED ENRICO BRIGNANO ASPETTANO IL SECONDO FIGLIO

Ad annunciare la bellissima notizia sono stati proprio loro tramite un post pubblicato sui loro profili Instagram. Il dolcissimo scatto pubblicato dall’attrice la ritrae insieme al compagno e al figlio dopo il parto, si vede anche il viso del bambino. Nella didascalia ha scritto: “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro.”

Anche Brignano ha postato una foto alcune foto dove tiene in braccio il figlio, gli stringe il dito con la sua piccolissima e dolce manina. La compagna del comico nel suo post ha anche rivelato il nome, lo hanno chiamato Niccolò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

In una recente intervista Flora Canto aveva rivelato che il figlio sarebbe nato con un parto cesareo programmato, non aveva voluto però rivelare la data esatta. Anche la prima figlia è nata con parto cesareo, prima del parto la piccola aveva due giri di cordone ombelicale intorno al collo ed è per questo che aveva deciso di non partorire in modo naturale.

Diventati genitori per la seconda volta i due sono ora pronti a compiere il grande passo, a breve Flora Canto ed Enrico Brignano convoleranno infatti a nozze. Al momento, però, non è nota la data del loro matrimonio, probabilmente stanno aspettando che migliori l’emergenza Coronavirus per festeggiare serenamente con amici e familiari.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP