Flora Canto ed Enrico Brignano si sposano

By  |  0 Comments

Flora Canto ed Enrico Brignano si sposano.

La proposta a Verona suggella l’amore fra l’attrice e il comico.

Il comico è a Verona per il suo “Un’ora sola vi vorrei”. Così, ha colto l’occasione di chiedere la mano della compagna a e mamma dei suoi due figli.

Flora Canto ed Enrico Brignano si sposano

Flora Canto ed Enrico Brignano si sposano.

La coppia è insieme dal 2014, sono genitori di Martina nata nel 2017 e del piccolo Niccolò nato a luglio.

Le prime parole di Flora, alla nascita di Niccolò: “Dio ha voluto che arrivasse un maschietto: ho la famiglia perfetta. Niccolò è bellissimo, ma questo è soggettivo. Buonissimo, e questo invece è un dato oggettivo: dorme, è un bimbo col silenziatore”.

In precedenza Enrico Brignano, dichiara: “Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto. E poi se vincesse la Lazio, Flora, che è romanista militante, sarebbe così triste che non vorrebbe sposarsi”.

A quanto pare dopo sette anni qualcosa è cambiato. Le loro vite sono state rivoluzionate dalla nascita dei figli e sono al massimo della felicità.

Leggi anche> Ornella Muti e la figlia Naike producono cannabbis

Flora Canto nella didascalia dello scatto scrive. “Grazie Verona, la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato. Sarà difficile dimenticare questo giorno”.

In precedenza Fedez durante il suo concerto a Verona chiese a Chiara di sposarlo. La storia si ripete, proprio durante lo show. Il comico ha tirato fuori la scatolina contenente l’anello e chiesto a Flora: “Vuoi sposarmi?”.

Poi, aggiunge: “Serata fantastica, pubblico stupendo, posto straordinario… io sono stato brillante”.

La risposta di Flora è un cenno della testa e lacrime di gioia della loro meravigliosa favola.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP